ciao ragazzi ho preso da poco una 147....mi hanno fornito 2 chiavi entrambi cn la pulsantiera a 3 bottoni....solo che una funziona a 30 cm dalla macchina l'altra funziona a lunga distanza....come mai?ho cambiato la batt ma niente da fare...che cosa sarà? grazie e buone feste fatte a tutti.....