Problema codici chiave ed autoradio

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Posto in questa sezione in qunato le risposte sono più veloci ed il rpblemo che sto per esporre pur riguardando la 159 è lo stesso per la 147. Ho acquistato la 159 usata, il vecchio proprietario mi ha consegnato le doppie chiavi ma non ha trovato i codici sia delle chiavi che dell'autoradio, come posso fare???? vado incontro a qualche problema????

marek":3cqie7pt ha detto:
Posto in questa sezione in qunato le risposte sono più veloci ed il rpblemo che sto per esporre pur riguardando la 159 è lo stesso per la 147. Ho acquistato la 159 usata, il vecchio proprietario mi ha consegnato le doppie chiavi ma non ha trovato i codici sia delle chiavi che dell'autoradio, come posso fare???? vado incontro a qualche problema????
penso che vai in contro solo ad una spesa maggiore, in qualche modo l'alfa dovrebbe risalire ai codici delle macchine ;)

Basta che la richiesta sia fatta dall'intestatario dell'auto, con in mano i suoi documenti e il libretto della macchina. Se non erro con il numero di telaio ti fanno il duplicato della tessera. Conviene che lo richiedi subito, perchè in caso di necessità poi ti trovi a dover aspettare l'arrivo del tesserino.

Vai in concessionario con il libretto e tuo documento,richiedi il duplicato della carta code della chiave e della radio,spenderai in totale sui 60€ :OK)