problema climatizzazione

degoimola

Nuovo Alfista
13 Giugno 2007
20
0
1
roma
ragazzi da quest'inverno ho un problema con il clima o aria normale, in quanto d'inverno non mi fa' un caldo eccezionale e dalla parte del guidatore mi arriva aria quasi fredda, mentre da quella del passeggero molto piu' calda, ora ho provato con il clima ad aria fredda ed ho notato che dal guidatore esce aria molto piu' calda di quella del passeggero.....che sara' mai???? puo' essere il filtro antipolline intasato??? faccio presente che l'aria esce e non ha problemi di intasamento
 
Si potrebbe essere il filtro antipolline ma per caso hai una lampadina del clima bruciato?Se si allora è lei la colpevole :OK)
 
a meno che tu non abbia il clima bizona inserito con due temperature diverse, direi che è un problema di gestione del clima.. Forse una lampadina bruciata delle manopole come suggerito nel post sopra.
 
premesso che l utente ha il clima manuale , una lampadina bruciata non può essere , perchè l aria fredda esce comunque , e le portelle del clima sono collegate tra loro , quindi l attuatore funziona e il problema non è questo ...
filtri clima non penso siano ... in quanto se fossero loro , dovrebbe percepire una portata d aria ridotta , e non è questo il problema ...
l unica è provare a fare una ricarica clima :shrug03)
il problema comunque difficilmente sparirà , perche alcuni tubi passano proprio sotto ai condotti lato guida , quindi quella parte là sarà sempre più calda ....

io ti consiglio di ricaricare l impianto e vedere come si comporta poi :OK)
 
Top