L'altro giorno sulla mia 147 1.6 TS (2007) Distinctive con temperatura esterna 21°C.... ho messo il clima in automatico su 23°... andavano solo i bocchettoni centrali.... (niente parabrezza e niente piedi).
Delle 5 bocchette centrali: Ie 2 laterali (quelle dei finestrini) buttavano fuori aria calda e le 3 intermedie (sopra l'autoradio) facevano una aria calda quella di sx, aria fredda quella di dx e aria fredda quella grossa sul cruscotto.
Risultato.... si moriva dal caldo.... al che ho dovuto tirare giù i finestrini.
Qualcuno mi può dire cosa può essere successo. La situazione si ripresenta quando la situazione tra temperatura esterna ed interna e simile a quella illustrata...
Ciao e grazie a tutti.
Delle 5 bocchette centrali: Ie 2 laterali (quelle dei finestrini) buttavano fuori aria calda e le 3 intermedie (sopra l'autoradio) facevano una aria calda quella di sx, aria fredda quella di dx e aria fredda quella grossa sul cruscotto.
Risultato.... si moriva dal caldo.... al che ho dovuto tirare giù i finestrini.
Qualcuno mi può dire cosa può essere successo. La situazione si ripresenta quando la situazione tra temperatura esterna ed interna e simile a quella illustrata...
Ciao e grazie a tutti.