problema clima (risolto sostituendo lampadine manopole)

...rieccoci; vi chiedo un consiglio da parte di un mio amico perchè io ormai ho da un bel pezzo l'automatico: sul suo clima manuale da un po di tempo non va più l'aria calda (e con la stagione invernale questa non è una buona cosa), e siccome ha le lampadine di illuminazione dei pulsanti che sono fulminate, io gli ho "diagnosticato" che potrebbe dipendere da questo. Secondo voi c'è la possibilità che le lampadine andate non facciano funzionare l'aria calda? Lui non mi è riuscito a confermare che il problema coincida da quando non ha funzionato più l'illuminazione, perchè è successo d'estate e quindi non usava l'aria calda....

Ragazzi, confermo quanto ipotizzato: lui aveva una delle 3 lampadine senza la resistenza e quindi, bruciandosi, ha interrotto il circuito e la temperatura è rimasta impostata a come era prima di fulminarsi; gli ho sostituito la lampadina ed è tornato tutto normale.. :smokin)

Non funziona l'aria calda alfa 147 prima serie

Ciao a tutti ho un problema con la mia 147 prima serie del 2004 non mi funziona l'aria calda!!!ho il clima manuale e la luce della manopola dove regoli dove far uscire l'aria (l'ultima a dx) ho la lampadina bruciata!pero il pulsante per sbrinare il lunotto la luce funziona.secondo voi è per via della lampadina (forse bruciata anche se il pulsante del lunotto e illuminato)che l'aria calda non va oppure è un altra cosa??potrebbe essere che fa massa qualcosa da qualche parte??vi ringrazio anticipatamente :)