problema clima bizona

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
34
Moglia (MN)
non so se l'ho già chiesto o se magari è un argomento già trattato
volevo chiedere a tutti quelli che hanno il clima bizona.
è normale che con temperature frwedde dai 3° in giù la funzione clima sia disabilitata??
cioè anche quando la macchina si scalda si attiva...
cioè non mi sembra una cosa normale, perchè quando c'è freddo mi si appannano tutti i vetri e non si vede più un ........
poi visto che non voglio respirare i gas di scarico dei camion tengo anche il ricircolo attivo, per cui peggiora la situazione...

c'è un modo per attivarlo??
sulla 159 funziona in qualsiasi condizione climatica... mah!?!?!?!
può essere la mia che ha qualche problema??
 
vic_89":28yiq2wx ha detto:
non so se l'ho già chiesto o se magari è un argomento già trattato
volevo chiedere a tutti quelli che hanno il clima bizona.
è normale che con temperature frwedde dai 3° in giù la funzione clima sia disabilitata??
cioè anche quando la macchina si scalda si attiva...
cioè non mi sembra una cosa normale, perchè quando c'è freddo mi si appannano tutti i vetri e non si vede più un ........
poi visto che non voglio respirare i gas di scarico dei camion tengo anche il ricircolo attivo, per cui peggiora la situazione...

c'è un modo per attivarlo??
sulla 159 funziona in qualsiasi condizione climatica... mah!?!?!?!
può essere la mia che ha qualche problema??

E' riportato anche sul manuale O&M con Temp esterna sotto i 3 gradi non si attiva il compressore,non e' legata alla temp del motore. Nella mia se parti a freddo e si appannano i vetri devi solo aspettare che vi circoli un po' di aria calda,oppure uso la funz. di max sbrinamento (col tasto + in alto dell sbrimantore post) che manda aria ventilatore ala max e verso vetri/specchietti e attiva il lunotto termico post. ;)
 
Top