musicotto":27ns4jjp ha detto:ciao a tutti, Anche io ho lo stesso problema, ho notato che la differenza di temperatura si avverte solo con il climatizzatore inserito, in ventilazione senza compressore il problema non c'è. l'amico che ha il problema ho letto che è di Aversa, e per risolvere il problema potrei mandarlo dallo stesso elettrauto che mi ha fatto la ricarica quest'anno, con un'attrezzatura ultra professionale, niente a che vedere con le macchinette tradizionali. Io un pokino ho risolto, si è affievolita la differenza di temperatura, ma comunque un po' resta. Poi comunque è importante ricaricare almeno ogni anno con uso intenso e ogni due anni con uso normale. Non tanto per ricaricare il gas, che teoricamente non dovrebbe disperdersi, ma perchè comunque con l'uso, l'olio all'interno dell'impianto perde le sue caratteristiche viscosimetre e non lubrifica più a dovere tutti i componenti.
Dove l'hai portata l'auto per curiosità?
Perché un amico del mio meccanico, ha appena preso una nuova macchina modernissima per ricariche di gas, che verifica anche all'istante se vi sono perdite, quindi potrei portarla lì.