Salve a tutti, ho notato ieri per caso u malfunzionamento del mio bizona, mi spiego meglio se acceso in modalita MONO la temperatura è perfetta e funziona regolarmente se invece metto due temperature differenti, dal lato guida magari a 20° e passeggero 25° l aria esce dalle bocchette alla stessa temperatura, ho anche provatoa mettere 18° guida 25° passeggero al lato guida esce fredda come dovrebbe ma al lato passeggero esce cmq fredda e non calda! qualcuno sa illuminarmi?? Grazie in anticipo!