Problema chiusure e allarme aftermarket

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Oggi mentre tornavo alla :inocchio) della mia girl nel parcheggio del centro commerciale non mi è più funzionato l'allarme che ha un telecomandino a parte ed è un meta system.Il primo pensiero è stato si saranno scaricate le batterie visto che ha quasi tre anni allora ho provato ad aprire la macchina tramite telecomando chiave anche se suonava l'antifurto avevo la chiavetta per disattivare l'antifurto dietro e l'avrei disattivato ma niente nemmeno con il telecomando chiave allora ho dovuto infilare la chiave per aprirla e naturalmente ha suonato l'antifurto e l'ho poi disattivato!Arrivato a casa ho preso il secondo telecomando dell'allarme e sono sceso a provarlo a vedere se apriva ma anche lì niente di fatto,ho anche preso il secondo telecomando chiave e nemmeno lì si apre allora cosa mi può essere successo?Ho capito che il problema non è l'allarme ma proviene dalle centralizzate dell'auto che non prendono più comando ne dall'allarme ne dal telecomando chiave delle vettura,ma cosa me lo può provocare?C'è un fusibile per il sistema centralizzato della vettura?Purtroppo non posso più constatarlo perchè la mia dolce metà ritenendo vecchi e inutili oramai il libretto tagliandi e libretto uso e manutenzione ha avuto la brillante idea di cestinarli a mia insaputa :swear)
 
Top