Problema chiusure auto

Crash87

Nuovo Alfista
17 Agosto 2011
16
0
1
39
Villa Santa Lucia
Salve ho un piccolo problema con la mia 147,in pratica apro tranquillamente l'auto con il telecomando,ma se voglio chiuderla con il telecomando non si chiude subito,ma devo premere molte volte il pulsante sul telecomando,ho provato a cambiare la batteria del telecomando,ma non ho risolto.E' possibile che dipenda dal fatto che ho cambiato la pulsantiera alzacristalli?O da cosa può dipendere?

Grazie e arrivederci!
 
davemad":33g2ry0n ha detto:
io direi che è il pulsante del telecomando che non tocca bene . prova a smontarlo e pulirlo.
penso anche io sia così.. ho il problema inverso, nell' aprire...
 
Top