:confusbig) quale telecomando?LeoFender":1uzmd70p ha detto:io tenendo premuto il pulsante sul telecomando, riesco solo ad aprirli e non a chiuderli!
MIKI":3c41cbgm ha detto::confusbig) quale telecomando?LeoFender":3c41cbgm ha detto:io tenendo premuto il pulsante sul telecomando, riesco solo ad aprirli e non a chiuderli!
tommy82_82":2fhfyc78 ha detto:MIKI":2fhfyc78 ha detto::confusbig) quale telecomando?LeoFender":2fhfyc78 ha detto:io tenendo premuto il pulsante sul telecomando, riesco solo ad aprirli e non a chiuderli!
Parla del telecomando pricipale..delle chiavi!
MIKI":2r15e0d3 ha detto:tommy82_82":2r15e0d3 ha detto:MIKI":2r15e0d3 ha detto::confusbig) quale telecomando?LeoFender":2r15e0d3 ha detto:io tenendo premuto il pulsante sul telecomando, riesco solo ad aprirli e non a chiuderli!
ok...figura di merda.... :14pc) apre e chiude portiere e baule....fin qua ci sono...ma i finestrini?????
hiiih avevo modificato il mess proprio perchè era domanda del c...o, a macchina spenta ma con la chiave nella posizione giusta dovrebbero comunque funzionare.....non tenere conto però della mia opinione perchè ci capisco poco. non capisco il discorso della portiera aperta e del finestrino che si blocca.....tommy82_82":208jcelk ha detto:1- Viaggio con la nasona, finestrino aperto
2- Arrivo quindi spengo la nasona e intanto spingo il pulsantino per chiudere il finestrino
Se viene aperto una qualsiasi portiera il finestrino non va più su e mi tocca riaccendere la macchina.
C'è una soluzione a cio'? Via software o cablaggio?
per questo argomento (in realtà OT rispetto al primo post) : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18785MIKI":3huhlgku ha detto:tommy82_82":3huhlgku ha detto:MIKI":3huhlgku ha detto::confusbig) quale telecomando?LeoFender":3huhlgku ha detto:io tenendo premuto il pulsante sul telecomando, riesco solo ad aprirli e non a chiuderli!
ok...figura di merda.... :14pc) apre e chiude portiere e baule....fin qua ci sono...ma i finestrini?????
grazie millegiangirm":3r8709px ha detto:per questo argomento (in realtà OT rispetto al primo post) : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18785MIKI":3r8709px ha detto:tommy82_82":3r8709px ha detto:MIKI":3r8709px ha detto::confusbig) quale telecomando?LeoFender":3r8709px ha detto:io tenendo premuto il pulsante sul telecomando, riesco solo ad aprirli e non a chiuderli!
no, non credotommy82_82":2ysaq1hz ha detto:Giangi per il problema che dico io non c'è nulla da fare?
giangirm":1xgp1cdn ha detto:no, non credotommy82_82":1xgp1cdn ha detto:Giangi per il problema che dico io non c'è nulla da fare?
LeoFender":3znjbvv8 ha detto:è una temporizzazzione voluta!!! se togli la chiave e rimani con gli sportelli chiusi, hai un TOT di minuti in cui puoi pistolettare con i vetri... aprendo lo sportello si blocca tutto.....
con il finetrino lato guidatore, se lanci la chiusura automatica ed apri lo sportello finisce la chiusura.... il lato passeggero nn ha la chiusura automatica ma solo l'apertura, quindi è normale che non riesce a risalire......