Problema chiusura finestrini

distinctive 2001. con il mio comando sale tranquillamente senza problemi, con il comando del passeggero scende ma non risale...capito?

tommy82_82":2fhfyc78 ha detto:
MIKI":2fhfyc78 ha detto:
LeoFender":2fhfyc78 ha detto:
io tenendo premuto il pulsante sul telecomando, riesco solo ad aprirli e non a chiuderli!
:confusbig) quale telecomando?

Parla del telecomando pricipale..delle chiavi!

ok...figura di merda.... :14pc) apre e chiude portiere e baule....fin qua ci sono...ma i finestrini?????

MIKI":2r15e0d3 ha detto:
tommy82_82":2r15e0d3 ha detto:
MIKI":2r15e0d3 ha detto:
LeoFender":2r15e0d3 ha detto:
io tenendo premuto il pulsante sul telecomando, riesco solo ad aprirli e non a chiuderli!

ok...figura di merda.... :14pc) apre e chiude portiere e baule....fin qua ci sono...ma i finestrini?????

Allora se tieni premuto il pulsante dell'apertura scendono tutti i finestrini...

Se tiene spinto il pulsante della chiusura in teoria si dovrebbero chiudere tutti i finestrini ma in pratica lo fa solo in alcune nasone prodotte fino a 5 anni fa...Successivamente per la sicurezza questa utilità è stata tolta

Cmq secondo me una soluzione al mio problema originario c'è!!!

1- Viaggio con la nasona, finestrino aperto
2- Arrivo quindi spengo la nasona e intanto spingo il pulsantino per chiudere il finestrino

Se viene aperto una qualsiasi portiera il finestrino non va più su e mi tocca riaccendere la macchina.

C'è una soluzione a cio'? Via software o cablaggio?

tommy82_82":208jcelk ha detto:
1- Viaggio con la nasona, finestrino aperto
2- Arrivo quindi spengo la nasona e intanto spingo il pulsantino per chiudere il finestrino

Se viene aperto una qualsiasi portiera il finestrino non va più su e mi tocca riaccendere la macchina.

C'è una soluzione a cio'? Via software o cablaggio?
hiiih avevo modificato il mess proprio perchè era domanda del c...o, a macchina spenta ma con la chiave nella posizione giusta dovrebbero comunque funzionare.....non tenere conto però della mia opinione perchè ci capisco poco. non capisco il discorso della portiera aperta e del finestrino che si blocca.....

MIKI":3huhlgku ha detto:
tommy82_82":3huhlgku ha detto:
MIKI":3huhlgku ha detto:
LeoFender":3huhlgku ha detto:

per questo argomento (in realtà OT rispetto al primo post) : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18785

giangirm":3r8709px ha detto:
MIKI":3r8709px ha detto:
tommy82_82":3r8709px ha detto:
MIKI":3r8709px ha detto:
LeoFender":3r8709px ha detto:

per questo argomento (in realtà OT rispetto al primo post) : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18785
grazie mille

è una temporizzazzione voluta!!! se togli la chiave e rimani con gli sportelli chiusi, hai un TOT di minuti in cui puoi pistolettare con i vetri... aprendo lo sportello si blocca tutto.....
con il finetrino lato guidatore, se lanci la chiusura automatica ed apri lo sportello finisce la chiusura.... il lato passeggero nn ha la chiusura automatica ma solo l'apertura, quindi è normale che non riesce a risalire......

LeoFender":3znjbvv8 ha detto:
è una temporizzazzione voluta!!! se togli la chiave e rimani con gli sportelli chiusi, hai un TOT di minuti in cui puoi pistolettare con i vetri... aprendo lo sportello si blocca tutto.....
con il finetrino lato guidatore, se lanci la chiusura automatica ed apri lo sportello finisce la chiusura.... il lato passeggero nn ha la chiusura automatica ma solo l'apertura, quindi è normale che non riesce a risalire......

Certo che l'Ingegnere che l'ha pensata non ci ha dormito per notti eh.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)