Problema chiusura finestrini

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Salve a tutti...

Io vorrei sapere chi è il genio che ha ideato cio'..
1- Viaggio con la nasona, finestrino aperto
2- Arrivo quindi spengo la nasona e intanto spingo il pulsantino per chiudere il finestrino

Se viene aperto una qualsiasi portiera il finestrino non va più su e mi tocca riaccendere la macchina.

C'è una soluzione a cio'? Via software o cablaggio?

Grazie a tutti...Ciao ciao

Secondo me non è del tutto scomodo...
D'altronde è fatto anche per una questione di sicurezza...
E poi sarebbe stato peggio se si disattivassero immediatamente allo spegnimento del motore, come mi capitava sulla mia vecchia car...

io ho un altro problema, quelli del passeggero scendono tranquillamente ma per tirarli su devo farlo io dal lato del pilota.....è normale che si incantino ?????

MIKI":2ijic4u4 ha detto:
io ho un altro problema, quelli del passeggero scendono tranquillamente ma per tirarli su devo farlo io dal lato del pilota.....è normale che si incantino ?????

Mi sa che non è normale per niente...Falli controllare

LeoFender":u5ij2zs8 ha detto:
quello del passeggero è normale che non risalga automaticamente...scende automaticamente e basta...

Penso che lui intendesse che con il tastino del lato passeggero non gli risale il finestrino..

mi dava lo stesso problema anke a me prima che "modificassi" l'alzavetro... non ce la faceva più ad alzare il vetro... quel maledetto perno DI PLASTICA che regge il vetro si spacca facilmente, lavora storto ed il motorino non riesce a tirare su il vetro.... dovevo tirare il pulsante di risalita 5-6 volte perchè si interrompeva... non so se può essere lo stesso problema o se il tuo proprio non risale!

In teoria le distinctive prima del 2002 con antifurto + immobilizer dovrebbero avere la funzione che alza il vetro tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando...E credo che questo sia correlato al fatto che chi le ha non ha il problema del bloccaggio del finestrino in risalita con portiera aperta e macchina spenta...

Cmq nessuno sa come fare per modificare questa cosa nelle nasona a cui non risale il finestrino con portiera aperta??