problema chiusura centralizzata

giuseppe1127

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
140
0
16
47
catania
Qualcuno puo' aiutarmi non penso sia normale che la macchina si chiuda da sola a volte anche quando ci sono dentro io si sente lo scatto e si chiudono le portiere come quando premo il bottone della chiusura e si accende pure il led del pulsante.
A qualcuno di voi e' capitata la stessa cosa?
Me ne sono accorto che quando la macchina sta sotto il sole lo fa di piu' cioe' quando e' calda. Sia accesa che spenta.

no che non lo è :p
O premi inavvertitamente il pulsante della chiave (o del cruscotto) o devi fartela vedere...

aiutatemi

Oggi sono stato dal conce dopo un ora di verifiche ecco il problema sembra essere l'alzavetro lato guida pulsante del lato destro ed ecco il problema il modulo della centralina costa 137 euro puo' essere?
Qualcuno sa come smontarla e come funziona per caso?

ce ne siamo accorti che appena abbasso il vetro del lato destro si chiudono le portiere ma a volte capita anche da solo senza toccare il vetro pensi che con la batteria si possa risolvere?
Se la stacco avrei problemi col connect dovrei inserire il codice?

giuseppe1127":14vock2d ha detto:
ce ne siamo accorti che appena abbasso il vetro del lato destro si chiudono le portiere ma a volte capita anche da solo senza toccare il vetro pensi che con la batteria si possa risolvere?
Se la stacco avrei problemi col connect dovrei inserire il codice?

Io ho risolto staccando e riattaccando la batteria
Guarda quello che mi è successo:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... tralizzata

Io ho il connect non ci sono problemi se stacco ma cmq credo che il mio problema sia diverso perche' abbiamo constatato che e' il bottone per alzare il vetro destro e poi mi ha detto che sotto ci sta una piccola centralina credo sia impazzita quella.

giuseppe1127":1txm8ofg ha detto:
Io ho il connect non ci sono problemi se stacco ma cmq credo che il mio problema sia diverso perche' abbiamo constatato che e' il bottone per alzare il vetro destro e poi mi ha detto che sotto ci sta una piccola centralina credo sia impazzita quella.

infatti da me non funzionavano neanche i finestrini....cmq anche io ho il connect, e non mi ha dato nessun problema, neanche ho messo il codice...prendi la batteria e la stacchi e la riattacchi dopo 1 minuto..e tutto torna a funzionare meglio di prima