Problema Chiave.... leggete

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
45
Torino
Ciao ragazzi, guardate che successo alla chiave della mia Nasona
31012009087nt4.th.jpg

Si è scollato il logo Alfa Romeo è non riesco a trovarlo....cazzarola.
Come posso risolvere, secondo voi si trova un logo da applicare e bruttissima la chiave cosi. Voi cosa fareste al posto mio ? :scratch)
Accetto idee :grazie)

non è disponibile a ricambio, puoi provare con un portachiavi di quelli che vendono in tabaccheria, ma di solito il logo è sempre più grosso.
L'unica è trovare un adesivo uguale o spendere poco per una chiave non funzionante da cui staccarlo.

si infatti, magari passa in alfa chissà quante chiavi hanno non funzionanti da buttare e per un logo non credo che abbiano il coraggio di chiederti degli €

Lo sò che la discussione è chiusa da un pezzo ma inviando una mail per segnalare il medesimo problema di cui sopra mi hanno risposto che posso recarmi in alfa per acquistarne uno nuovo, a voi risulta? Io appena posso farò un salto in alfa per vedere se mi ridono in faccia! :evil:

futuroonefourseven":2s5h09sj ha detto:
Lo sò che la discussione è chiusa da un pezzo ma inviando una mail per segnalare il medesimo problema di cui sopra mi hanno risposto che posso recarmi in alfa per acquistarne uno nuovo, a voi risulta? Io appena posso farò un salto in alfa per vedere se mi ridono in faccia! :evil:
ma hai inviato una mail a chi ?

giangirm":2iev1qe1 ha detto:
futuroonefourseven":2iev1qe1 ha detto:
ma hai inviato una mail a chi ?
Tramite il sito alfisti a mamma alfa