problema chiave 147

Dave147RM

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
53
0
6
Ciao a tutti, ho un problema con la chiave della mia 147.
Un mese fa ho cambiato la batteria della macchina e subito dopo ho notato che non mi funzionava più la chiave per aprire e chiudere. Praticamente non si inserisce neanche l'antifurto. Ora sono costretto a chiudere la macchina con la chiave attraverso la serratura.
Secondo me è un problema di riprogrammazione della chiave con la mia macchina.
Cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo.
Dave
 
Penso che potrebbe bastare una ricodifica della chiave! Oddio...potrebbe anche però essersi rotto qualcosa nel circuito interno del telecomando! Te portala all'assistenza Alfa e fatti fare la ricodifica (nn so' bene se si dica proprio così o ricodifica è inteso solo quando si compra la chiave nuova e bisogna appunto ricodificarla per farla funzionare). Facci sapere!
 
Ma il telecomando funziona ed ha funzionato fino a quando non si è scaricata la batteria della macchina. Il led del telecomando si accende. Cmq domani vado all'Alfa e gli spiego il problema.
Grazie per l'immediata risposta.

Dave
 
...e allora sicuramente sarà da ricodificare il tutto! A me per esempio andava tutto però nn funzionava il tasto che apre le porte...se te mi dici che il led funziona ma nn funziona più nessun pulsante probabilmente và solo ricodifcato il telecomando...se fosse così te la cavi con poco per fortuna!
 
Okkey grazie!!!
In settimana provo ad andare in concessionario... vediamo cosa dicono!!!!
Ciaoo!!! :grazie)
 
Top