Sono 6 mesi che cerco i famosi multirazze da 18!!! qualcuno puo dirmi dove posso trovarli oppure qualcuno che li venda? e poi ho un dubbio l'assetto completo della 147 prima serie è uguale alla seconda serie? grazie mille in anticipo
guarda su subito o ebayannunci, però occhio che dato che mi sembra di capire che osno quelli della GT hai un canale da 8 ed un ET 32 e rischi di trovarti le ruote quasi sporgenti, poi ce chi l'ha fatto e va tranquillo
Sono 6 mesi che cerco i famosi multirazze da 18!!! qualcuno puo dirmi dove posso trovarli oppure qualcuno che li venda? e poi ho un dubbio l'assetto completo della 147 prima serie è uguale alla seconda serie? grazie mille in anticipo