problema centralina...

Alexca1986

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
118
0
16
Napoli
salve a tutti,
volevo sapere se sapete dirmi perchè ho un problema alla centralina dopo un incedente...
praticamente il mo carrozziere mi ha detto che si accende una spia che sarebbe la centralina, ma pur riprogrammando la centralina questa spia non va via, e che l'unica possibilità è di riprovarci oppure se la macchina non risp di cambiarla ma modico prezzo di 1000 euro... a voi è mai successo nulla del genere, scusate se non sono più dettagliato ma ho parlato con il mio carrozziere 2 min per telefono e non ci ho capito molto, magar voi riuscite a farmi capire meglio qualcosa...
grazie mille a tutti.

Che spia ti si accende?Si può essere pure la centralina impazzita ma se così fosse ti consiglio di prenderla in qualche sfascio che con al max 200€ te la porti via,naturalmente devi prenderla da una vettura che è dello stesso anno della tua :inocchio)

solo 200 euro... pensavo peggio... la spia non la so, domani vado a prendere la macchina e vi dico meglio, il carrozziere mi ha detto che cmq la macchina è ok, quindi posso camminarci e viaggiarci e che il problema è relativo, nel senso che va corretto ma non intacca nulla...
almeno questo è stato detto a lui dall'alfa romeo.
se poi mi dite cosa secondo voi potrebbe essere mi farebbe tanto piacere...
sono preoccupatissimo non riesco a trovare discussioni che parlano di questo problema.
:mecry) :help) :mecry)