Problema centralina riscaldamento

Iceblack

Nuovo Alfista
6 Novembre 2011
2
0
1
salve,avrei un problema!spero possiate aiutarmi!
ho una 147 1.6 16v ts, qualche settimana fa all'improvviso smise di funzionarmi la ventola del riscaldamento e poi mi accorsi che non funzionava più niente!riscaldamento,luci comando riscaldamento,climatizzatore,mi lampeggia il quadro!
l'ho portata all'alfa e mi dissero che dipendeva dalle luci del vano comandi,l'ho sostituite ma niente!dopo un'altro controllo mi hanno detto che dipende dalla centralina del riscaldamento,che costa 500 euro più iva
cosa ne pensate?
altra domanda,la centralina in questione dove si trova?
grazie
giampaolo
 
la centralina,se e' quella che e' rotta,ma ne dubito,perche' in tanti anni di forum non ho mai sentito nessuno,e' quella dove ci sono le manopole...
se ti puo' essere d'aiuto:
io quando ho staccato il fusibile x fare una prova,non mi funzionava il clima,e mi lampeggiava il quadro,prova a controllare e cambiare il fusibile...
e poi al massimo compralo usato che con 50 euro lo trovi in rete(ebay,subito,kijiji)...
le lampadine hai messo quelle apposite?sono delle tutto vetro con uno speciale filamento che funge anche da resistenza,e dovrebbero essere vendute con il relativo portalampada,se sono fulminate quelle lampadine,si inibisce anche il funzionamento della centralina clima...
:OK)
 
Top