problema centralina+pompa abs

lucariello

Nuovo Alfista
13 Marzo 2009
3
0
1
Ragazzi,io ho cercato di aprire il tread nella sezione problemi full ma non mi faceva accedere,spero di essere almeno un po nella sezione giusta :nono)
io ho un problema:ho un'alfa 147 1.6 ts anno 20001 che ho incidentato,nell'urto la batteria mi ha spaccato l'abs,che ora sto cercando per mari e monti,ma che ancora non trovo.
Il mio vecchio ABS aveva questo codice :0265224028,facendo una ricerca con un amico ricambista ho visto che nel corso degli anni questo prodotto è stato modificato in:0265224029
0265224062
0265224084
0265224096
0265224098
0265224102
e ora facendo una ricerca su un sito tedesco mi dice che anche il 265900015 è compatibile,ora vorrei sapere da chi ne sa più di me,visto che non trovo questi abs con i questi codici,posso sostituire solo lA centralina bosch che è la parte dannegiata?con codice089/21/2/079? ho provato ad installare un abs con numeri di serie differenti ma l'asr non si spegneva,perche sicuramente quella centralina era di una macchina con il VDC,la mia invece ha l'antispinn oppure ASR,voi che ne pensate?come posso risolvere?
grazie e mi scuso con i moderatrori se ho postato nella sezione sbagliata :clap) :clap)
 
cosa intendi con la sezione problemi full??? devi postare in Alfa 147 (qui si parla solo delle modifiche meccaniche). ti sposto.

Venendo al problema, logico che non troverai a ricambio la centralina ABS, quei codici sono inesistenti per il catalogo Fiat.. Son roba di concorrenza per caso?
 
ciao,non trovo dove mi hai spostato il tread,il codice del ricambio bosch è 71718338 oppure 71737635 invece la centralina dovrebbe essre 71719233 oppure 71737636,io peò quando chiamo alle autodemolizioni per trovarlo di seconda mano,se gli dico questo codice non lo trovano da nessuna parte,invece mi dicono di dirgli il codice che si trova stampigliato sulla parte superiore dellabs che comincia con:0265 e poi continua come ti ho scritto sopra. ora sono stato più chiaro? :X) :X)
comunque se scrivi su google uno di questi codici ti esce il ricambio che sto cercando....
 
lucariello":391zt2i6 ha detto:
ciao,non trovo dove mi hai spostato il tread
è questo dove stai scrivendo

i codici di cui ti parla Yugs sono quelli a ricambio Alfa, mentre quelli che dici tu forse sono codici della Bosch. Credo che nessuno qui abbia la corrispondenza :ka)
 
grazie lo stesso,se qualcuno potrebbe aiutarmi anche dopo fa lo stesso,perchè per il momento ho detto al meccanico di rimontarla che cammino senza abs,la macchina purtroppo mi serve disperatamente. :grazie) :grazie)
 
Top