Problema centralina centralizzata

alfatony

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2007
167
0
16
Ciao a tutti
ho un problema con la centralina centralizzata della mia 147.
Quando la apro/chiudo con il telecomando l'auto è come se non ricevesse il segnale infatti non si illuminano neanche le frecce.
Ho anche provato a cambiare la chiave e ho staccato la batteria dell'auto per una 10ina di minuti ma senza risolvere il problema.
Quale potrebbe essere il problema ?
Potrebbe essere semplicemente il fusibile ?
 
Ho il tuo stesso problema sulla vettura del tuo stesso anno della mia girl,ho aperto un topic più giù del tuo ma ancora non ho avuto risposte.Purtroppo non ho potuto ancora portarla dall'elettrauto perchè pieno di lavoro e prima di mercoledì non riesce a vedermela però se fosse un fusibile sarei ben lieto di provare a cambiarlo ma purtroppo non ho più il libretto di uso e manutenzione perchè la mia ragazza l'ha ritenuto vecchio ed inutile e l'ha cestinato e non sò quale sia il fusibile incriminato se fosse lui il colpevole :OK)
 
andrea5887":3tarx535 ha detto:
Ho il tuo stesso problema sulla vettura del tuo stesso anno della mia girl,ho aperto un topic più giù del tuo ma ancora non ho avuto risposte.Purtroppo non ho potuto ancora portarla dall'elettrauto perchè pieno di lavoro e prima di mercoledì non riesce a vedermela però se fosse un fusibile sarei ben lieto di provare a cambiarlo ma purtroppo non ho più il libretto di uso e manutenzione perchè la mia ragazza l'ha ritenuto vecchio ed inutile e l'ha cestinato e non sò quale sia il fusibile incriminato se fosse lui il colpevole :OK)


Mi è successo anche a me un mese fa...essendo in garanzia l'officina alfa mi ha fornito un nuovo telecomando dicendomi che quello vecchio si era scodificato...ma non so di più, anche perchè non me ne sono interessato più di tanto dato che i 250€ di telecomando nuovo non li ho spesi io.
Spero che non sia successo lo stesso anche a te cavoli! non saprei come aiutari... mi dspiace!
 
Sono andato poco fa a smanettare l'auto ed ho risolto il mio problema!!!Sai si era allentato lo spinotto dell'antenna che riceve il segnale vicino la scatola fusibili,l'ho riattaccato e ora rifunziona perfettamente! :OK)
 
Luca300kmh":1a4ofc8d ha detto:
la batteria del telecomando scarica?
Ho già provato con entrambi le chiavi le batteria sono cariche

andrea5887":1a4ofc8d ha detto:
Sono andato poco fa a smanettare l'auto ed ho risolto il mio problema!!!Sai si era allentato lo spinotto dell'antenna che riceve il segnale vicino la scatola fusibili,l'ho riattaccato e ora rifunziona perfettamente! :OK)
Mi dici precisamente dove
 
andrea5887":1alkbm15 ha detto:
Sono andato poco fa a smanettare l'auto ed ho risolto il mio problema!!!Sai si era allentato lo spinotto dell'antenna che riceve il segnale vicino la scatola fusibili,l'ho riattaccato e ora rifunziona perfettamente! :OK)
incredibile...
riesci a fare una foto dell' antenna?
Non ho mai capito esattamente dov'è
 
giangirm":b1pp3y7h ha detto:
andrea5887":b1pp3y7h ha detto:
Sono andato poco fa a smanettare l'auto ed ho risolto il mio problema!!!Sai si era allentato lo spinotto dell'antenna che riceve il segnale vicino la scatola fusibili,l'ho riattaccato e ora rifunziona perfettamente! :OK)
incredibile...
riesci a fare una foto dell' antenna?
Non ho mai capito esattamente dov'è
Neanche io ho capito precisamente dove
 
La prossima settimana farò le foto per mostrarvi il prezzo,comunque per alfatony intanto se vuoi provare anche tu a smanettare tra oggi e domani e magari è il mio stesso problema apri sotto il volante dovec 'è la scatola fusibili,lì troverai vicino una guaina bianca che ha dentro questo filo che arriva fino ad uno spinotto e lì era il mio problema questo cavo è dell'antenna :OK)
 
Top