Problema Cellulare....dove lo metto?

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
43
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Da qualche giorno sono felice possessore di una giulietta veloce 1.4 benzina, ho l'annoso problema di dove collocare il cellulare e in qualche vostra foto ho visto un attacco a magnete da inserire sulle bocchette di aerazione, avete qualche marca, modello da consigliare che certamente fanno al caso mio ?

Un saluto e grazie :A) :A)
 
marche non ne ho, ma valuterei anche quelli, non so se riesco a spiegarmi, che hanno come base un sacchetto gommato pieno di sabbia pesante, che appoggi sul cruscotto.
sono molto stabili alla fine. per il navigatore vanno benissimo, mal che vada si sposta ma non hai ventose che si possono staccare
 
Io ho la ventosa sul vetro!
Si gira a 360 gradi..
metto il telefonino in orizzontale,e vengono bei video a 1080p :-D

Inviato dal mio GT-I9100 now Free
 
Andy96":14iiyko9 ha detto:
Io ho la ventosa sul vetro!
Si gira a 360 gradi..
metto il telefonino in orizzontale,e vengono bei video a 1080p :-D
e ogni quanto ti casca giù tutto?
io ho brutte esperienze con la ventosa del tomtom :member) :member)
 
Re: R: Problema Cellulare....dove lo metto?

Andy96":s9hf0wps ha detto:
É due anni che é su!
presa da beps ma made in germany :)

Inviato dal mio GT-I9100 now Free
Penso sia come il mio e canchero tutte le volte che lo tolgo per pulire il vetro. Quelli magnetici non mi convincono ho sempre paura che rovinino il telefono ma è una mia fobia

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Andy96":3dvpoorc ha detto:
se la ventosa non da fastidio mentre si guida,secondo me è la miglior soluzione!
si ma come detto se non è di buona qualità tende a staccarsi... e se ti si stacca mentre sei in autostrada non è piacevole.
spesso c'è la tentazione di raccogliere quanto caduto e si rischia FORTEMENTE di fare incidenti perché quel tipo di distrazione è fatale
 
io per adesso lo tengo nella tasca del pannello porta, ma ogni vollta che scendo me lo dimentico

Ora avevo pensato a una soluzione (comoda anche per usare waze) : lo stesso velcro biadesivo del telepass (l ultima volta che ero andato in un punto blu ne ho fregati una manciata mentre il tipo si era girato)

Ma anche li, sorge il problema di dove fissarlo.

Purtroppo quello stupidissimo e inutile portaoggetti vicino al dna, va bene a stento per il telecomando della rampa
 
Top