Problema carrozzeria

Giusound

Nuovo Alfista
24 Maggio 2005
559
0
16
Sicilia
Raga, stamattina mi sono preso di striscio il pilastro del Garage (causa macchine messe a teste di ca**o!) e ho raschiato con lieve ammaccatura la parte sovrastante la ruota posteriore sinistra, cosa mi consigliate (ormai mi sento in famiglia!): pennellino grigio sterling + vernice trasparente? Pasta abrasiva? Oppure sapete indicarmi uno stucco per rendere omogenea la superficie? Vado dal carrozziere?!
 
Ciao paesano, di dove sei?? Cmq non c'è nulla da fare, fosse solo ammaccato magari ci riuscivi, ma se lo ha stricato allora, solo il lattoniere ti può salvare, il caxxo è che ti deve vernicare tutto il passaruota.... se lo fai da uno piccolo, con 50 euro te ne esci, ma molti chiedono tanto di più.... :cry:
 
fallo mettere a posto..

se lo fai tu e non sei esperto poi l'occhio ti cadrà sempre lì e ti roderai sempre il fegato... se lo fai mettere a posto poi ti dimentichi di aver speso qualche centinaio di euro, anche se fa inca22are :mad2)
 
Raga, all' Alfa Center mi hanno sparato 150€ + IVA (e perchè sono io!), ma in sostanza per dei graffi poco profondi e lievissime ammaccature sopra la ruota (posteriore sinistro) si deve davvero smontare tutta la parte di carrozzeria che circonda gli sportelli e riverniciarla interamente? Il capofficina mi ha fatto capire così..."sai la vernice è metallizzata e bla, bla...".
Se ho un pò di tempo vi mando le foto.

Vi aggiorno nei prox. giorni.
 
Top