Ciao a tutti,
Ho un problema con un carroziere, e volevo sapere voi come vi comportereste!
Ho portato a verniciare lo spoiler gta(smontato da una vera gta e quindi originale alfa romeo), che mi garantì che in una settimana lo avrebbe verniciato e montato...
tra una scusa ed un altra sono passati 4 mesi ed ogni volta accampa scuse diverse...ieri mi son deciso dopo 100 telefonate e tempo perso ad andar li di persona...
Sorpresa! lo spoiler non si trova!
e mi ha rimandato a settimana prossima...
Fermo restando che data la poca professionalità ha perso sicuramente un cliente e tutti i possibili clienti miei conoscenti....
come si agisce nel caso?
ovvio che andrò li munito di preventivo fatto in alfa romeo...ma poi?
nel caso(e ne ho la certezza),si rifiuti di pagare il danno?
faccio intervenire le fdo sul posto?
mene vado tranquillamente e faccio querela?
Scusate se mi son dilungato....ma nn mi son mai trovato in situazioni simili e nn so che fare.....grazie a tutti!
Ho un problema con un carroziere, e volevo sapere voi come vi comportereste!
Ho portato a verniciare lo spoiler gta(smontato da una vera gta e quindi originale alfa romeo), che mi garantì che in una settimana lo avrebbe verniciato e montato...
tra una scusa ed un altra sono passati 4 mesi ed ogni volta accampa scuse diverse...ieri mi son deciso dopo 100 telefonate e tempo perso ad andar li di persona...
Sorpresa! lo spoiler non si trova!
e mi ha rimandato a settimana prossima...
Fermo restando che data la poca professionalità ha perso sicuramente un cliente e tutti i possibili clienti miei conoscenti....
come si agisce nel caso?
ovvio che andrò li munito di preventivo fatto in alfa romeo...ma poi?
nel caso(e ne ho la certezza),si rifiuti di pagare il danno?
faccio intervenire le fdo sul posto?
mene vado tranquillamente e faccio querela?
Scusate se mi son dilungato....ma nn mi son mai trovato in situazioni simili e nn so che fare.....grazie a tutti!