problema caricatore 147

Caste91

Nuovo Alfista
1 Novembre 2010
1,745
1
36
33
Prov. Lecco
come da titolo ho dei problemi con il caricatore cdc-a08 e il connect.
Praticamente non viene riconosciuto, e sembra proprio che non comunichi, e il fatto è che sia connect che caricatore sono presi usati, quindi non so da quale dei due può derivare il problema.
Il mio dubbio è sul cavo, io ho preso pari pari le uscite del connect e le ho portate al connettore del caricatore seguendo lo schema, e naturalmente invertendo RX e TX, però a parte all'accensione che si muove qualcosa poi non viene riconosciuto.
Ho visto su internet che alcuni cavi hanno le alimentazioni esterne, c'è qualche accorgimento particolare per il cavo che voi sappiate?

mmm... allora provo a smontarlo e vedo se si riesce a capire cos'ha.
Più che altro ai fini di capire cos'ha mi piacerebbe sapere se all'accensione butta fuori qualcosa sui pin di comunicazione oppure rimane muto, stessa cosa per il connect, a quanto pare nessuno dei due "dice" niente :KO)

uhm posso solo dirti che all' accensione dovrebbe subito cominciare a "smucinare" i cd

all'accensione li carica uno per uno?
il mio ho visto che carica solo il primo, lo fa girare un secondo e poi si blocca.
Non è normale ?

Caste91":3ad079br ha detto:
all'accensione li carica uno per uno?
il mio ho visto che carica solo il primo, lo fa girare un secondo e poi si blocca.
Non è normale ?
alla prima accensione mi sembra che li carichi tutti, o almeno sta un po' a smucinarli... alle successive no.

ho visto che si ferma al primo cd che trova, se lo metti nel 1° slot si ferma li.
Se lo metto nello slot 8 arriva fino a li e poi si ferma.
Però vedo che sulle linee dati tutto tace :swear)

nessuno nei pressi di Lecco che ha voglia di fare da cavia per il caricatore? poi quando viene fuori l'interfaccia audio gliene regalo una :elio) :asd)