Ciao a tutti, l'altra sera stavo guidando la 147 jtdM 120cv di un mio amico, e ad un certo punto ho scalato in 2^ e riaccelerando la macchina faceva un rumore tipo qualcosa che grattava e mi sembra provenisse dal cambio o dalla frizione, anzi quasi sicuramente da quest'ultima perchè schiacciando il pedale lo si sentiva molto ruvido e scalinato. Ho dovuto proseguire per un 500 m così perchè non c'era spazio per fermarsi e durante la marcia notavo che se andavo con un filo di gas non grattava però appena acceleravo si sentiva questo rumore di ferraglia. Giunto in un parcheggio ho messo folle e retro per parcheggiare perchè pensavo di doverla lasciare li, invece per provare ho rimesso prima e fatto il giro del parcheggio e andava bene cosi ho proseguito il viaggio senza più dare problemi. Oggi lo ho risentito e ha detto che non lo ha più fatto e che la macchina va bene.... Secondo voi cosa può essere stato ? Vale la pena di portarla a far vedere anche se adesso va bene ?