Salve,
Ho da 4 anni la terza marcia che da seconda a terza ad alti giri grattava (infatti ho sempre evitato di farlo)
ho 2 domande
ho sentito il meccanico che dice che il sincronizzatore non è lui che tiene la marcia dentro serve solo per l'innesto, quello che tiene la marcia è un altro ingranaggio.. è vero? lui sarebbe per cambiarlo in blocco io per ripararlo
il cambio a cercarlo usato per quanto riguarda 105cv e 120cv è uguale? (ho il 120 ts) il cambio va bene solo quello dei benzina no?
grazie
Ho da 4 anni la terza marcia che da seconda a terza ad alti giri grattava (infatti ho sempre evitato di farlo)
ho 2 domande
ho sentito il meccanico che dice che il sincronizzatore non è lui che tiene la marcia dentro serve solo per l'innesto, quello che tiene la marcia è un altro ingranaggio.. è vero? lui sarebbe per cambiarlo in blocco io per ripararlo
il cambio a cercarlo usato per quanto riguarda 105cv e 120cv è uguale? (ho il 120 ts) il cambio va bene solo quello dei benzina no?
grazie