ihihihih ciao giakomo!!!!ma si...ormai era entrata troppa schifezza!!!(guarda ke lo so come si kiude in mappa!!!!!ahhahah)e dunque prima d farlo via mappa la devo smontare e pulire!!tu ke combini?biscione85.ing":39dd7n51 ha detto:ahI AHI AHI un centralinatore come lei signor gyo che nn mi tappa la schifosa valvolaccia egr?.......Molto male! :asd)
Come va alfista e motociclettaro?
sbenga":1ycsdg34 ha detto:Dicevo che pur chiudendola da mappa al limite hai l'effetto di staccare il cavetto: se la valvola non ha tenuta ti frega.
Secondo me, dove possibile, è meglio una bella flangia e via.
Il motore ne guadagna parecchio in regolarità.
piu' o meno.solo ke montando la diagnosi se stacco il cavetto l'errore c'è..e kiudendo da mappa no tutto qua..cmq ora è flangiata..e dopo avr pulito anke il map la makkina va benissimo!!!sbenga":ctb2y1ae ha detto:Dicevo che pur chiudendola da mappa al limite hai l'effetto di staccare il cavetto: se la valvola non ha tenuta ti frega.
Secondo me, dove possibile, è meglio una bella flangia e via.
Il motore ne guadagna parecchio in regolarità.
Da poco ho fatto una Punto con 180.000Km....PAURAAAA!!!!DavideSpeed":bii0jfrl ha detto:sbenga":bii0jfrl ha detto:Dicevo che pur chiudendola da mappa al limite hai l'effetto di staccare il cavetto: se la valvola non ha tenuta ti frega.
Secondo me, dove possibile, è meglio una bella flangia e via.
Il motore ne guadagna parecchio in regolarità.
...ed anche in pulizia dello stesso... credo sappiate bene quanta merda l'egr rifila dentro al collettore di aspirazione :swear)
Da poco ho aperto la EGR per scopo diagnostico e la macchina, con gas parzializzato, era come se salisse a singhiozzi.gyo147":3bilb5nt ha detto:piu' o meno.solo ke montando la diagnosi se stacco il cavetto l'errore c'è..e kiudendo da mappa no tutto qua..cmq ora è flangiata..e dopo avr pulito anke il map la makkina va benissimo!!!sbenga":3bilb5nt ha detto:Dicevo che pur chiudendola da mappa al limite hai l'effetto di staccare il cavetto: se la valvola non ha tenuta ti frega.
Secondo me, dove possibile, è meglio una bella flangia e via.
Il motore ne guadagna parecchio in regolarità.
hai fatto una punto in ke senso?non era gia flangiata??sbenga":xc892l47 ha detto:Da poco ho fatto una Punto con 180.000Km....PAURAAAA!!!!DavideSpeed":xc892l47 ha detto:sbenga":xc892l47 ha detto:Dicevo che pur chiudendola da mappa al limite hai l'effetto di staccare il cavetto: se la valvola non ha tenuta ti frega.
Secondo me, dove possibile, è meglio una bella flangia e via.
Il motore ne guadagna parecchio in regolarità.
...ed anche in pulizia dello stesso... credo sappiate bene quanta merda l'egr rifila dentro al collettore di aspirazione :swear)
Praticamente l'EGR era già flangiata di suo, il collettore era tutto smerdato
Chissà i condotti di aspirazione...