Problema cacca uccellino sul cofano

Vespa 2":2rhudzej ha detto:
Azz..
Ma a cosa vanno gli uccelli nella tua zona?

Ad acido solforico?!? :asd)

...beh, io ho gli stessi problemi sia quì nella bergamasca che in Puglia...quì con i merli...e i passeri sui pioppi...maledetti...in puglia con gazze ladre e merli che, mangiando olive cagano acido viola!!!

la mia soluzione contro i piccioni sarebbe un'altra... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

ragazzi anke a me

salve ragazzi ieri dp aver letto qst discussione, ho guardato la mia nasona e sul cofano trovo una cacata..... :cry:
vicino allo spruzzino lava vetri..
subito la tolgo cn acqua e sapone e poi....
L'ALONE RIMANE...
o mio Dio ho pensato!!!
manco ho letto il post ke mi ritrovo nella stessa situazione ke posso fare allora?
qst togli insetti di ke marca e ke lo cerco?
HELP ME :help)

Re: ragazzi anke a me

turicasazza":evhl81bx ha detto:
salve ragazzi ieri dp aver letto qst discussione, ho guardato la mia nasona e sul cofano trovo una cacata..... :cry:
L'ALONE RIMANE...
o mio Dio ho pensato!!!
manco ho letto il post ke mi ritrovo nella stessa situazione ke posso fare allora?

Io ho preso quella della Arexons e FUNZIONA!

Re: ragazzi anke a me

tommy82_82":3ak47w65 ha detto:
turicasazza":3ak47w65 ha detto:
L'ALONE RIMANE...
o mio Dio ho pensato!!!

Io ho preso quella della Arexons e FUNZIONA!

mi fa piacere :)
anche io uso quella arexons.. costa poco e fa il suo dovere

indipendentemente dal prodotto che si usa è buona norma levare il più presto possibile la macchia... :OK)
una volta ho aspettato troppo e l'alone non è più andato via!! :sedia)
sono andato dal carrozz a lucidarla... :(

unitevi a me nella lega antipiccioni :mitra) :mitra) :mitra)

è la soluzione migliore :asd)

...

ragazzi ho comprato il rimuovi insetti dell'aerexons...
ma niente da fare si e solo un po sbiadito ma niente una parte d'alone e rimasto.
oggi l'ho lavata per bene ma niente e rimasto un piccolo alone, sn andato dal mio carrozza e mi ha detto ke nn si puo fare niente perke qst caxxo di cacate sn acide e penetrano nel colore. per passargli la cera nn me la consigliato dato ke e ancora nuova..
un po si e alleviato ma e ancora li.!!!
bastarde colombe :( :cry: :KO)

Reprendo questo topic per informarvi della mia ultima.... :mad2)
Ieri mattina ho preso una bella cacchina sul cofano, erano circa le 10 di mattina, il mio carrozza mi aveva detto di non farle stare piu di 6 ore sulla vernice, ma ieri non ho avuto tempo per levarla, poi tanto mi era successo un altra volta di lasciarla piu del tempo consigliato e non era sucesso nulla, ieri sera verso la mezza comincia il lavaggio per prepararla al raduno di oggi dove sto per andare, quindi erano passate poco piu di 14 ore, e c'era rimasto l'alone, ci ho dato abrasivo piu volte, poi polish ma nulla da fare, è migliorato ma in controluce si vede ancora :(
Ci sono cacche piu o meno acide, ma nel dubbio consiglio di toglierle entro 6 come mi ha sempre detto il carrozzaio :OK)

Le deiezioni di uccelli danno semrpe probelimi alla carrozzeria ed andrebbero tolte il prima possibile, senza dare un tempo di 5 - 6 o 20 ore. Casuano problemi alla carrozzeria, come l'amico che ha apert il topic ci dice, anche se una settimana è obiettivamente eccessivo.

ma la macchina non la guardi mai? :asd)

E aggiungo: io la macchine che ho sempre avuto, vecchie e nuove che siano (prima della nasona avevo una Ka, mica una gran macchinona) me le guardo sempre, almeno una volta al giorno e se ci sono deiezioni varie le levo e via. Non mi pare un'impresa ardua farsi un giro della macchina una volta al giorno almeno che non abbiate una limousine e ci mettiate diverso tempo! :jolly)

gabriele0878":ufm3b3cn ha detto:
Le deiezioni di uccelli danno semrpe probelimi alla carrozzeria ed andrebbero tolte il prima possibile, senza dare un tempo di 5 - 6 o 20 ore. Casuano problemi alla carrozzeria, come l'amico che ha apert il topic ci dice, anche se una settimana è obiettivamente eccessivo.

ma la macchina non la guardi mai? :asd)

L'ammiro solo quando è pulita..quando è sporca o piove non resto ad ammirarla

Male, molto male. la macchina va guardata sempre non solo quando è pulita. E' troppo facile. la macchina quando è sporca, che facciamo non la calcoliamo? Ci cac...o sopra? C'è qualcuno che lo fa per te, e lo vedi poi che succede per una piccola incuria????
Non voglio polemizzare, ma non puoi piangere sul latte versato, la prossima volta stai attento.

A parte il fatto che ho già risolto...Poi non è che ho tutto sto tempo per ammirare la car..l'ammiro se mi sto fumando una sigaretta prima di salirci e penso tra me e me.." Ma quanto sei bella,Ma quanto sei bella,Ma quanto sei bella,Ma quanto sei bella,Ma quanto sei bella...."