problema bulloni antifurto con cerchi in lega 17'

MAD147":2rfdl1iw ha detto:
... Sono parti dedicate ad uso esclusvamente agonistico o entro aree private.

Tipo se uno ha un passeggino con il figlio dentro, per migliorarne la stabilità mi pare ovvio che il padre compri i distanziali e glie le monti :asd) :asd)
 
Se il bimbo è truzzo dentro esigerà di sicuro anche i neon sottopasseggino... :D :D
Fine :eek:fftopic) ... :asd)
 
per marco ok...
quanto paghi un treno di pneumatici da 17??? piaciono anche a me quelli della q2
io ho i 16 ed un treno di gomme mi costa intorno hai 380/400 euro.. al prossimo cambio gomme ci farei un pensierino a i q2
dimmi una cifra approssimativa...
 
bullone":8fzqps8p ha detto:
per marco ok...
quanto paghi un treno di pneumatici da 17??? piaciono anche a me quelli della q2
io ho i 16 ed un treno di gomme mi costa intorno hai 380/400 euro.. al prossimo cambio gomme ci farei un pensierino a i q2
dimmi una cifra approssimativa...

Cerchi originali (non repliche!!!) da un mio amico gommista sono venuti sui 450€, mentre i pneumatici dipende: sui 700€ continental spc 3 o michelin, oppure 550€ goodyear tutte montate equilibrate e con convergenza
 
ciao marco io i 380/400 euro li spendo per le turanza..
comunque 700 euro per un buon treno di gomme nuove e una bella cifra..
se mi capitera un occasione per i cerchi mi sa che li prendo ... ma comprarli nuovi e gommarli e una cifra spropositata :eek:hmamma)
su e bay i q2 sono allìincirca 500 euro a cerchio :eek:hmamma)
 
bullone":10pa7eca ha detto:
ciao marco io i 380/400 euro li spendo per le turanza..
comunque 700 euro per un buon treno di gomme nuove e una bella cifra..
se mi capitera un occasione per i cerchi mi sa che li prendo ... ma comprarli nuovi e gommarli e una cifra spropositata :eek:hmamma)
su e bay i q2 sono allìincirca 500 euro a cerchio :eek:hmamma)

700€ quelle gomme montate con convergenza e sostituzione valvole è un ottimo prezzo, però si trova anche a meno come le goodyear. Io l'ultima volta ho preso le goodyear perchp 700€ sono tanti, però sinceramente la differenza c'è eccome e se potrò quando le cambio a breve vorrei tornare volentieri con le continental spc3. Ho fatto due conti con quelle su internet, e qualcosa si risparmia:

4 continental spc3 vengono 512€, poi metti 15€ a pneumatico per montarli e un 25€ per la convergenza...stiamo sui 600€ circa.

Io per 100€ preferisco affidarmi al mio gommista e magari usare questo per ottenere un pò più di sconto, perchè non è che ci sia tutto questo abisso :OK)
 
si trovando i cerchi a poco ci si potrebbe pensare..
comunque guardando su gomma diretto ho visto le mie gomme a 320 euro ... sembra un affare...
 
Top