Problema Bose

Atlan

Nuovo Alfista
9 Maggio 2006
4
0
1
Ciao a tutti,
sono Beppe e possessore da circa 2 mesi di una stupenda alfa GT 1.9 Jtd Black Line con navigatore e impianto bose.

Di sicuro siete piu' esperti di me quindi vi pongo subito una domanda ;-)
Gia' da subito ho avuto un problema al mio impianto audio praticamente il volume si alzava da solo a caso.. un fastidio tremendo. Per farla breve mi sono lamentato in concessionaria e con l'arrivo di un tecnico della Magneti MArelli mi hanno sotituito tutto il connect.
Nonostante il connect nuovo ho lo stesso problema, quando gli prende il volume si alza e si abbassa a piacimento suo :mad2) ( faccio notare che ho sempre il sistema SVC disabilitato )
Mi chiedo e vi chiedo.... non puo' essere l'amplificatore che da questo problema ???

garzie ragazzi... intanto torno in alfa a lamentarmi :member)
 
trasti ??

non è che magari sono i tasti al volante ciucchi???? a me è capitato con una vecchia autoradio sony. si rompeva la lamella di acciaio elastico che clicca dentro il pulsante e fa contatto e taccc, ogni tanto il volume si alzava ( o abbassava) a caso. prova a staccare il connettore dei tasti al volante e vedi se lo fa lo stesso. ciao
 
che la sorgente sia stata sostituita sono sicurissimo.
L'intervento è stato fatto con la mia supervisione :nod)

dovrei fare alcune prove.. ma?!.. si puo' "disabilitare" l'ampli in modo da non farlo funzionare per testare se il problema persiste?
 
a mio parere come detto sopra dall'amico potresti provare a staccare i comandi a volante, l'ampli a mio avviso non crea questi problemi.
a me lo faceva solo quando ero in viaggio, ma so che c'è il sistema che all'aumentare dei giri aumentava il volume e ok...
togli la radio, stacca il connettore dei comandi a volante che credo sia il centrale, poi prova ad andare un po' così...
in bocca al lupo... :ignore) :OK)
 
Top