Salve ragazzi, in questi giorni sto cominciando ad usare il clima per raffreddare l'abitacolo della mia auto, ieri stranamente mi è successa una cosa che credo le altre volte non sia successa: in pratica ho messo il clima in AUTO e si accendeva solo la lucina delle bocchette frontali. Dopo un pò di tempo cominciavo a sentirmi la caviglia destra congelata, vado a mettere la mano e sento che esce aria fredda anche dalle bocchette dei piedi, anche se dal computer non stava accesa la lucina apposita! Ho provato a spegnere addirittura l'auto e riavviare il clima, ma mi faceva lo stesso difetto...
Oggi ho usato di nuovo il clima e sinceramente mi sono dimenticato di questa anomalia, nel senso che non mi sono ricordato di verificare, ma devo precisare che la caviglia non mi si è congelata quindi, penso, che abbia funzionato bene e che l'aria non sia uscita dal basso stavolta...
secondo voi, cosa sarà stato??
Oggi ho usato di nuovo il clima e sinceramente mi sono dimenticato di questa anomalia, nel senso che non mi sono ricordato di verificare, ma devo precisare che la caviglia non mi si è congelata quindi, penso, che abbia funzionato bene e che l'aria non sia uscita dal basso stavolta...
secondo voi, cosa sarà stato??