Problema batteria

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Ragazzi ho un piccolo (anzi grande) problema. Da un po' di tempo ho attaccato al mio impianto una batteria northstar nsb 75, fino ad un po' di giorni fa non faceva una piega. e' da 10 giorni che la batteria mi va subito a terra, nonostante io la ricarichi con ctek 3600 questa appena montata va liscia ma se passano 24 ore che non prendo l'auto mi va a terra subito. Cosa può essere??Sarà mica partita la batteria??? Io non credo in quanto è datata 03/2008 e l'ho comprata nuova.
Che controlli posso fare?????? Oggi provo a caricarla dinuovo e a collegarla staccando il positivo dell'impianto. Non vorrei che qualche cavo sia andato a massa.

Ciao globe81, sinceramente non posso aiutarti, ma posso consigliarti di contattare Perry di questo forum, è un installatore, conosce bene le nordstar e ne monta propio un sulla sua nasona, forse lui può aiutarti.

ciao e spero tu riesca a risolvere presto!

come dici tu è possibile che sia un cavo andato a massa, prova staccando il polo se si scarica o meno, se si scarica ancora bè allora mi sa tanto che è la batteria

Ti servirebbe una pinza amperometrica per controllare se hai dispersioni...
Ma devono essere belle grosse però!!

mi viene da piangere. Ho provato a caricare la batteria e a staccare il positivo dell'impianto (nel caso qualche cavo dell'impianto andava a massa) invece niente di niente, la batteria è andata a terra lo stesso. Domani proverò con un altra batteria (nel caso non sia quella la terrò avanti e dietro metto la nsb)

Ragazzi dato che dovro cambiare batteria mi dite quale batteria va al posto dell'originale tranquillamente???? Da quanto ampere è l'originale????? Voi che batteria avete senza modificare il cablaggio??