problema batteria???

galanda

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
359
0
16
37
oglianico( torino)
Salve ragazzi :) vi enuncio il problema presentato dalla mia gt!

ho una gt del febbraio 2008 e, da 6 mesi a questa parte aveva problemi alla batteria che si stava esaurendo, me ne sono accorto oltre che ai faticosi avviamenti, anche dal fatto che il voltometro che ho installato come strumentazione, non segnava più i canonici quasi 14V, ma solo più 13....

Oltre a questo ci son stati anche altri sintomi: il fatto che una volta per due giorni ha lampeggiato la spia dei chilometri, le luci di cortesia non si accendevano, e non rimaneva memorizzata la temperatura e l'intensità dell'impianto di aria.

Ho provato a caricarla con il carica batteria ma non teneva la carica. Allora mi son deciso a cambiarla con una silver dyamic varta da 77A con 780 di spunto complice anche il fatto che ho un impianto audio che cmq affatica sempre la batteria se originale.

Il problema è che montando la batteria nuova, cmq il voltmetro non segna i quasi 14V che dovrebbe segnare e, per giunta, non rimane memorizzata l'intensità e la temperatura dell'aria, e a tutti gli avviamenti devo regolare il tutto.

qualcuno mi sa dire che potrebbe essere? c'entra la batteria o no?

grazie in anticipo! :)
 
Top