Problema Batteria

Testa":1mld6l7x ha detto:
Per non rimanere a piedi di punto in bianco come sento in diversi per colpa della batteria, ogni quanto è consigliato cambiarla?

Mediamente ogni 3 anni, 2 se la lasci fuori la notte in posti freddi
 
Tre anni e due mesi...andata!

La originale mi è durata poco più di 3 anni.

Ora la devo sostituire, ma quelle bosch o fiamm hanno la spia che a secondo del colore capisci a che punto è o no?
 
Batteria meto (sottomarcamarelli) 60a 420 80 euro e manodopera dell'elettrauto che è venuto in garage, ha smontato la vecchia è andato a comprare la nuova e la ha montata 10 euro. 90 euro totale.

la marca non mi convince tanto ma l'elettrauto mi diceva che sono "a riuscita", anche comprando 110 euro di Bosch non sei sicuro ti duri molto, almeno ha 420 invece di 320 della orginale!

Come vi pare il prezzo? questa sottomarca è da evitare per il futuro?
 
Childu":3oixve3r ha detto:
Batteria meto (sottomarcamarelli) 60a 420 80 euro e manodopera dell'elettrauto che è venuto in garage, ha smontato la vecchia è andato a comprare la nuova e la ha montata 10 euro. 90 euro totale.

la marca non mi convince tanto ma l'elettrauto mi diceva che sono "a riuscita", anche comprando 110 euro di Bosch non sei sicuro ti duri molto, almeno ha 420 invece di 320 della orginale!

Come vi pare il prezzo? questa sottomarca è da evitare per il futuro?


intanto farei un applauso all'elettrauto: non si trovano più persone così oneste...soprattutto in tempi di crisi!!
:hail) :fluffle) :OK) :bravo) :celebrate) :spin)
il prezzo è del tutto dipendente dalla riuscita...
 
Barbossa":1tl4keu3 ha detto:
3 anni e 3 mesi, mi ha lasciato a piedi la sera del 14 Agosto alle 19, potete immaginare le bestemmie.... :evil:

5 anni e 1/2 e ancora resiste :tiè) :alfa) ma ho gia' la nuova in riserva calda :asd)
 
Top