utilizzerò lo stesso metodo che utilizzerò per la distribuzione, faro delle tacchette..grazie mille patrick..l'ultima cosa, nel video che hai messo, il motorino è già su banco, ecco io per smontarlo da dove passo?
:OK) guarda il primo video che ho linkato,quello del ragazzo che smonta il motorino della punto 188 (quella prima della grande punto):sulla punto bisogna togliere il piccolo sportellino portaoggetti sulla sx e la parte inferiore in plastica del copripiantone.da li' si vede,sulla sx del piantone,il motorino,attaccato allo stesso con 3 viti da 10. Sulla ypsilon,andando a memoria,mi pare di ricordare che lo sportello coprifusibili sia molto grande e passa proprio sotto al copripiantone,un po' come quello della 147....credo ci si lavori anche meglio rispetto alla punto!!! :OK)Morac":p7iuulb5 ha detto:utilizzerò lo stesso metodo che utilizzerò per la distribuzione, faro delle tacchette..grazie mille patrick..l'ultima cosa, nel video che hai messo, il motorino è già su banco, ecco io per smontarlo da dove passo?
di nulla!!!!!tienimi aggiornato che potrebbe interessare anche me......ho diverse macchine (mie,della mia ragazza,di amici e clienti...)con questo dispositivo,anche se, a onor del vero, al momento nessuno presenta questa avaria.....ma non si sa mai...meglio essere preparati!!!! :asd) :asd)Morac":2l2zgc4s ha detto:si si lo sportellino nella ypsilon non è per niente piccolo, grazie mille patrick adesso ho tutte le info per fare il lavoro..
am78_ud":1epykir4 ha detto:sono contento che a distanza di 10 anni sta minchiata non abbia ancora trovato applicazione pratica su vetture di serie
infatti... ma è meno critico, nel senso sono circuiti di sicurezza ridonanti a (almeno) doppio canale.Andy96":26wt8zn5 ha detto:am78_ud":26wt8zn5 ha detto:sono contento che a distanza di 10 anni sta minchiata non abbia ancora trovato applicazione pratica su vetture di serie
Però un sistema simile l'abbiamo sull'acceleratore..
se si incanta??
Inviato dal mio GT-I9100
e se ti si rompeva il cordino dell'acceleratore? non era uguale? o si incantava e ti restava accelerata?Andy96":1linmvyv ha detto:Ma se va a zero mentre sei a 130 in terza corsia con le tedesche sotto il culo? :-D
Meglio non pensarci!!
Inviato dal mio GT-I9100
ah si'?????non lo sapevo che funzionava solo sul diesel!!!!!!in effetti avevo dato per scontato questa cosa!!!!!! :OK)Andy96":2d2m90ve ha detto:Sul diesel é cosi..
Sulla mia no!
Inviato dal mio GT-I9100
patrick76":362zulxe ha detto:ah si'?????non lo sapevo che funzionava solo sul diesel!!!!!!in effetti avevo dato per scontato questa cosa!!!!!! :OK)Andy96":362zulxe ha detto:Sul diesel é cosi..
Sulla mia no!
Inviato dal mio GT-I9100
e comunque sia,anche con acceleratore premuto a fine corsa,con i freni riesci a contrastare la spinta del motore!! :OK)
:asd) :asd) alla schumacher!!!!!bei tempi........ :asd) :asd)autoren":1sri6p7r ha detto:niente frenate di sinistro :asd)
:scratch) :scratch) come dicevo poco sopra,non mi è mai capitato di doverci mettere le mani su questi componenti......però posso dirti che il City si disinstalla automaticamente sopra i 40 km/h:in pratica la spia rimane comunque accesa,ma il motorino cessa di lavorare rendendo di fatto nulla la servoassistenzaTenu":23us9y5i ha detto:Problema capitato alla lancia y della mia ragazza...immaginatevi una neopatentata alla guida di una macchina ancora da "capire" perché l'aveva appena comprata,in cui tutt'un tratto si indurisce lo sterzo!! Panico!!! Fortuna portata subito a riparare al costo di circa 500 euro!!
Anche se ora sono convinto che non sia del tutto apposto...lo sterzo senza la modalità City è troppo duro ed infatti la guidiamo sia io che la mia ragazza sempre con il City inserito inoltre oltre un tot di velocità non dovrebbe disinserirsi automaticamente??? Perché non accade?! Sono convinto che la riparazione sia stata eseguita in un modo sbagliato!!ma dove?!
C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
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