Problema autoradio!!HELP!!

JIMMY_THE_KING

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
112
0
16
Ciao a tutti,oggi pomeriggio stavo uscendo con la 147,stavo cambiando un cd,tolgo quello vecchio inserisco quello nuovo,ma mi dice no cd;cose che possono capitare,schiaccio il tasto per farle uscira ma niente,riprovo volte ma niente!Lascio perdere e vado avanti;poi quando mi fermo sento un rumore provenire dalla radio,come se fosse il motorino per l'espulsione del cd che continua ad andare anche quando va la radio normale e quando la spengo!!Fortunatamente dopo un po' che è spenta si spegne,ma cosa può essere??Domani proverò ad andare in officina!!!Se avete dei consigli sono bene accettati!!ciao
 
Ciao a tutti sono andato in officina e mi hanno tolto la radio,però mi hanno detto che sarebbe meglio lasciarla in un centro blaupunkt,e non da loro perchè impiegherrebero troppo tempo e mi costerebbe un capitale!!!Potete aiutarmi??Inoltre vorrei sapere se dovessi cambiarla,un modello con cd ed mp3 che nn mi rovini troppo l'estetica della plancia!!!CIAO
 
Ok,molto bella posso sapere dove l'hai acquistato a così poco??E inoltre qualcuno saprebbe dirmi dove poter mandare la radio a far riprarare??Conosccete qualche centro assistenza blaupunkt in provincia di milano??ciao
 
JIMMY_THE_KING":1macfw6p ha detto:
Ok,molto bella posso sapere dove l'hai acquistato a così poco??E inoltre qualcuno saprebbe dirmi dove poter mandare la radio a far riprarare??Conosccete qualche centro assistenza blaupunkt in provincia di milano??ciao

la mia ormai è fuori prod. l'avevo presa tramite un mio amico che lavora nel settore hi-fi...
 
Top