Problema autoradio di serie

frederik

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2007
223
0
16
Torino
Ciao a tutti...scusate ma è da quando ho la macchina che ho dei problemi con l'autoradio...mi mangia sempre i cd dicendo "cd error" oppure salta in continuazione...oggi vado in assistenza dite che me la sistemeranno?
Ho letto sul libretto che il funzionamento è garantito solo con i cd da 650mb...qualcuno ha provato?cambia qualcosa?io per ora ho usato solo cd masterizzati da 700mb...
Spero solo che in alfa non vengano a dirmi che devo usare solo i cd originali perchè è un mio diritto comprare originale ed estrappolare le canzoni che voglio per farmi la mia compilation...

compra il cd per pulire la lente.. al 99.99% e' sporca di polvere....
a me salta solo prendendo le sconnessioni stradali a velocita'.... quasi da chiodo :sarcastic)
per il resto.. testasto che legge da dio i cd rw 32x scritti a 82minuti... :asd)

Io posso dirti che funziona tranquillamente anche con i cd da 700mb... credo che il problema sia nella lente.. o sporca o non calibrata..

io ti consiglio prima di provare con un cd pulisci lente... in assistenza, di solito ti ritirano l'autoradio e la spediscono per la sostituzione, quindi vai in assistenza se non risolvi con il cd per la pulizia della lente.

ataru007":267hddf2 ha detto:
io ti consiglio prima di provare con un cd pulisci lente... in assistenza, di solito ti ritirano l'autoradio e la spediscono per la sostituzione, quindi vai in assistenza se non risolvi con il cd per la pulizia della lente.

quoto. La smontano e la mandano alla produttrice... rimani senza per parecchi giorni se non un paio di settimane! Vale la pena provare a "pulirla"

Come dicono gli altri prova prima apulire la lente con il cd apposito.
Se ancora ti da problemi la porti dal concessionario che te la sostituisce.

ok allora vada per il cd....quanto costa?dove lo trovo?e scusate l'ignoranza: cosa chiedo al negozionate? "un cd pulisci lente?
mentre quando la spediscono la riparano o la sostituiscono?
up? :piove)

io invece mi sa che la mia dovrò per forza portarla in assistenza.. :cry:
ha iniziato ad impallarsi saltuariamente.
Poi sempre più spesso ad avere problemi di lettura del cd.. poi tutte le volte che si blocca con la scritta "reading" se provo a tirar fuori il cd nn mi caccia fuori nulla e va sull'fm. Se ritorno sul cd mi vien fuori la scritta "no src" ed il cd nn funge :mecry) :mecry)
Se poi la tengo spenta x un po', si rimette ad andare e dopo un po' ricomincia con l'impallamento! :(

vi ricordo che c'è un convenzionato apposta per le riparazioni di radio e connect (car stereo service)

giangirm":1kbk06ug ha detto:
vi ricordo che c'è un convenzionato apposta per le riparazioni di radio e connect (car stereo service)
ma non è meglio finchè sono in garanzia mandare il tutto a loro...dopo tutto quello che mio padre ha speso...

A me invece il CD non esce +. Dice CD error, ma non lo sputa, non c'è verso.
E non mi si venga a dire che la lente è sporca, visto che la macchina ha 2500 km e i CD che ci girano son gli stessi che giravano sulla precedente.

Il FUSI":mxut61ne ha detto:
E non mi si venga a dire che la lente è sporca, visto che la macchina ha 2500 km e i CD che ci girano son gli stessi che giravano sulla precedente.
L'hai già portata in assistenza?che ti hanno detto?

Il FUSI":pbp3ah0f ha detto:

Cavolo.. certo che tu con le tue 147 hai sempre un bel po' di rognette :cry: