Ciao,robymar85":2l2zwwvq ha detto:ancora nessuna notizia dal tecnico.. mi fa sapere qualcosa la settimana prossima, essendo un grande centro specializzato penso che abbiano tante autoradio da riparare ed essendo abbastanza conosciuto (almeno credo) solo per aprirla e dirmi che cosa ha si sono presi 25 euro!!! a questo punto speriamo sia una cavolata... mi ci roderebbe parecchio metterci su altre centinaia di euro per un autoradio che non le vale!
robymar85":og76yb7e ha detto:ancora non mi hanno fatto sapere niente... beh... certo che se per un preventivo 25 euro sono anche pochi io ho sbagliato decisamente indirizzo di studi!! :asd)
... i microswitch sono interuttori che si azionano a forza mooolto bassa.
In questi casi, tipicamente, servono da trasduttori di posizione.
Cioe' il meccanusmi del monitor avra' tipo delle "camme" che fanno leva sul microswitch per fargli capire se il monitor e' aperto/chiuso completamente per far bloccare il motorino.
In pratica sono dei fine-corsa
Dire che il monitor non e' in fase (immagino meccanicamente) vuol dire, secondo me, che la parte meccanica si e' un po' "sfasata" (scusa ma non trovo termine migliore) tanto da far arrivare segnali elettrici errati ai vari trasduttori (e quindi elle logiche).
Questo giusto per curiosita'
Marco.
robymar85":27m8jnrd ha detto:bene fatto tutto funzona tutto :capotto) uhauhauha oggi posto qualche foto...