problema audio su impianto bose di serie

marcofrancesco":1u7o7c4z ha detto:
Il mio carrozziere ha risolto il problema della carrozzeria ed ho avuto la fortuna di trovare un amplificatore usato della bose identico a quello montato dalla mia gattona...

Vorrei sapere se devo per forza andare dall'elettrauto per installarlo oppure se riesco ad installarmelo da solo con un pò di pazienza...

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Non ho smontato il pannello del sub, però in teoria dovrei svitare 4 viti, staccare il cavo di alimentazione da quello vecchio, togliere il vecchio ampli e sostituirlo con quello nuovo, collegare il cavo di alimentazione, riavvitare le 4 viti e basta? :thk) :sgrat)

Vi ringrazio per l'aiuto...!!!

si e pressapoco come hai detto tu....adesso non ricordo esattamente come...l'ho fatto un po di tempo fa...e un lavoro da non piu di 20 minuti.... :OK)
 
Benissimo!!! Ti ringrazio Dome per la prontissima risposta, allora stasera prima di cena mi metto all'opera, anche se ci metto mezzora/quaranta minuti va bene lo stesso...! :OK) :clap)
 
Togli i tappi di plastica a pressione e viene via la moquette.
Togli 2 (o 4, non ricordo, ma si vede bene) viti e viene via la cassa del sub con il cavetto collegato (non e' necessario staccarlo).
L'amplificatore rimane attaccato al fianco della macchina.
E' fissato con 4 (?) viti.
Ha un solo connettorone con la leva di ritegno.

Devi premere una linguetta che permette di solevare la leva e poi il connettore si stacca da solo.

Per riattaccarlo, lo devi imboccare con la leva alzata e poi l'abbassamento della leva termina l'inserimento del connettore.
 
Occhio pero'... se l'elettrauto aveva modificato le connessioni sotto il cassetto porta oggetti, le devi rimettere a posto!
Altrimenti al Bose non arriva nessun segnale e usi la radio come se non ci fosse (come stai facendo adesso se ho ben capito, giusto?)
 
:grazie) bigno !!! :grazie)

sei stato chiarissimo nella spiegazione...!!! ed infatti mi ero già ricordato di sistemare il discorso del bauletto (ho dimenticato di menzionarlo nel post) ...!!! Stasera faccio tutto il lavoretto allora...!!!

Poi non ci sono regolazioni da fare o impostazioni da inserire vero? Cioé, mi spiego meglio... Dopo che ho collegato il nuovo ampli, verrà riconosciuto automaticamente dall'impianto giusto?
 
bigno72":3oh0o8h5 ha detto:
Allora? Fatto?

Non c'e' nulla da regolare...

Scusami ma ho avuto una settimana troppo impegnativa...! :mecry) :ka)

cmq fatto tutto ed è tutto apposto per fortuna...!!!

Grazie per le dritte, sono state fondamentali...! :grazie)
 
Top