Problema audio e connettore iso Jvc

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Raga ho un problema con il mio jvc nx700, oggi stavo sistemando i fili dietro all autoradio , e dopo aver completato..accendo l autoradio...alzo il volume e noto che si sente malissimo quando tento di alzarlo un po', allora rismonto lo stereo e muovo un po il connettore iso rimonto e si sente bene..poi camminando (probabilmente qualche sconnessione) ancora il problema dell audio , puo' essere un falso contatto del connettore iso ? c è un cavo che nel caso non fosse collegato bene potrebbe casuare questo problema? è possibile acquistare un nuovo connettore?
 
quando è basso non noti la differenza...si sente solo un po' distorto..ma quando alzi anche un po' è la fine..mentre se trovo la posizione giusta del cavo...muovendolo e rimuovendolo si sente bene :)
 
mah detto cosi suona strano... non è che è l'alimentazione che non tocca bene? In tal modo si capirebbe come aumentando l'assorbimento le prestazioni degradino. ti conviene smontare e rimontare il tutto controllando se mai si dovesse cambiare qualche cavo/spinotto
 
Top