Ciao,
stamattina vado a fare una tranquilla convergenza e inversione gomme e mi fanno leggermente notare che tutto il lato sx è completamente fuori camber, di oltre 1 grado, praticamente le ruote di sinistra sono aperte e poggiano prevalentemente all'interno con una netta usura su gomme di soli 3000 km ( Potenza RE050A).
Diagnosi del gommista, ammortizzatori ( Koni Sport + H&R ) storti dal lato sinistro causa buche o botte pesanti che però non mi risulta di aver mai preso.
Considerando che l'assetto ce l'ho da circa 40000 km e l'ultima convergenza era ok fatta 6 mesi fa.
Posso davvero aver storto due ammo prendendo delle normali buche ?
stamattina vado a fare una tranquilla convergenza e inversione gomme e mi fanno leggermente notare che tutto il lato sx è completamente fuori camber, di oltre 1 grado, praticamente le ruote di sinistra sono aperte e poggiano prevalentemente all'interno con una netta usura su gomme di soli 3000 km ( Potenza RE050A).
Diagnosi del gommista, ammortizzatori ( Koni Sport + H&R ) storti dal lato sinistro causa buche o botte pesanti che però non mi risulta di aver mai preso.
Considerando che l'assetto ce l'ho da circa 40000 km e l'ultima convergenza era ok fatta 6 mesi fa.
Posso davvero aver storto due ammo prendendo delle normali buche ?