ciao ragazzi, ho un problema! ieri sera non si apriva più la mia 147. Il telecomando funzionava ma non comunicava con l'apertura centralizzata della macchina.
Inoltre, qualcuno deve aver cercato di rubarmela e le serrature delle porte non funzionano; ha solo le serrature sulle porte e non sul portellone perchè e del 2003.
Stammattina la macchina, dopo molti tentativi si è aperta e tutto funzionava come prima............ :scratch) . a qualcuno è gia successo?
Tensione batteria del telecomando 3.07V (nominale 3V) quindi OK
Tensione batteria automobile 12.87 V quindi OK
Un'altra cosa: in un mese il livello del liquido di raffreddamento è passato dal max al min. in un mese si è bevuta 1 litro di acqua :ubriachi) . dico bevuta perchè di perdite x terra non ne ho trovate. :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Inoltre, qualcuno deve aver cercato di rubarmela e le serrature delle porte non funzionano; ha solo le serrature sulle porte e non sul portellone perchè e del 2003.
Stammattina la macchina, dopo molti tentativi si è aperta e tutto funzionava come prima............ :scratch) . a qualcuno è gia successo?
Tensione batteria del telecomando 3.07V (nominale 3V) quindi OK
Tensione batteria automobile 12.87 V quindi OK
Un'altra cosa: in un mese il livello del liquido di raffreddamento è passato dal max al min. in un mese si è bevuta 1 litro di acqua :ubriachi) . dico bevuta perchè di perdite x terra non ne ho trovate. :help) :help) :help) :help) :help) :help)