Problema apertura con telecomando...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
1
36
42
Courmayeur
Ragazzi da quando mi è stata consegnata la car dopo i lavori effettuato succede una cosa:
con la chiave apro e chiudo la car, col telecomando la chiudo ma non la apro, nel senso ke il motorino dalla parte passeggero gira ma quello dal lato guidatore no e per questo non si apre.
pensavamo fosse il motorino con relativa serratura, comprato nuovo e cambiato ma il risultato è lo stesso.
Oggi abbiamo provato con l'examiner ma niente da fare, abbiamo provato a controllare i fili ma sembrano intatti.
Ricordo ke durante i lavori le 2 porte sono state smontate, aiutatemi ke cavolo potrebbe essrre?

Togli una curuiosità...
Se apri e chiudi con la chiave dal lato che tutto va (passeggero se non erro) funzia o meno???
Nel caso prova a vedere con un tester se arriva corrente quando apri\chiudi la porta.
Magari è solo messo male il connettore della porta.

Re:

lele1105":3097u0ou ha detto:
Togli una curuiosità...
Se apri e chiudi con la chiave dal lato che tutto va (passeggero se non erro) funzia o meno???
Nel caso prova a vedere con un tester se arriva corrente quando apri\chiudi la porta.
Magari è solo messo male il connettore della porta.

Questo non l'ho provato, oggi farò la prova...
Se tutto va cosa potrebbe essere e se non va invece? ;)
Cazzarola abbiamo provato tutto, magari è solo un cavo ke facontatto, ma vallo a trovare, ora non posso provare piu se ne riparlerà in primavera :mad2)

Se dal lato passeggero tutto funziona a dovere mi vien da pensare che il problema è nel bc che non risponde a dovere e di conseguenza non apre una porta.
Se anche dal passeggero non va, sono proprio i fili che comandano l'apertura. Come cosa immediata potresti vedere il connettore che collega la porta al telaio della macchina, magari ti si è rotto\piegato\ossidato proprio il contatto che porta quel segnale.

successo anceh a me..bizze con l'apertura da telecomando.
mi sono scervellato,poi qui mi diedero una dritta:

stacca la batteria e riaattaccala :OK)

con me ha funzionato subito!il perchè non lo so :ka) magari un'errore nel bc..
ma ha funzionato,questo è l'importante!

darracq":f14qgpdz ha detto:
successo anceh a me..bizze con l'apertura da telecomando.
mi sono scervellato,poi qui mi diedero una dritta:

stacca la batteria e riaattaccala :OK)

con me ha funzionato subito!il perchè non lo so :ka) magari un'errore nel bc..
ma ha funzionato,questo è l'importante!

Allora stacco e riattacco la batteria?
Negativo e positivo o solo negativo o solo positivo dimmi un po ke provo subito...
Poi per quanto tempo?

beh non è che serve un tempo prestabilito,te lasciala due minuti staccata! è indifferente,ora non ricordo cosa ho staccato. un circuito elettrico senza un polo è aperto. stacca o il positivo o il negativo (una lampadina senza un negativo o un positivo non si accende uglae. non v'è al mondo un componente elettronico passivo che si accende con un solo polo,da quanto ne sappia io).

Fai la prova

darracq":2wymb030 ha detto:
beh non è che serve un tempo prestabilito,te lasciala due minuti staccata! è indifferente,ora non ricordo cosa ho staccato. un circuito elettrico senza un polo è aperto. stacca o il positivo o il negativo (una lampadina senza un negativo o un positivo non si accende uglae. non v'è al mondo un componente elettronico passivo che si accende con un solo polo,da quanto ne sappia io).

Fai la prova

Fatto, non va :cry:

damicochris":jyum9vmh ha detto:
darracq":jyum9vmh ha detto:

Fai la prova

Fatto, non va :cry:

e allora... solidarietà :fluffle)