Problema apertura chiusura radionav

Pierpa89

Nuovo Alfista
28 Agosto 2014
4
0
1
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha oppure ha avuto problemi con il radionav della giulietta?
A me a volte si blocca in apertura chiusura, altre va a scatto... Chi conosce il problema?
 
problema comune, credo già trattato sul forum.A me hanno cambiato l'intero navigatore (1400 euro) ( in garanzia) ma a quanto sembra è il cablaggio che a forza di muoversi si posiziona in modo strano ed impedisce la normale corsa del display.Togli il coperchio di chiusura e dai una occhiata.
 
Ma sul forum è presente del materiale tipo una guida alla riparazione? Io non ho trovato dove se ne parla...
 
davemad":2tp1g686 ha detto:
problema comune, credo già trattato sul forum.A me hanno cambiato l'intero navigatore (1400 euro) ( in garanzia) ma a quanto sembra è il cablaggio che a forza di muoversi si posiziona in modo strano ed impedisce la normale corsa del display.Togli il coperchio di chiusura e dai una occhiata.
... gia`, il problema delle alfa, e` che poi queste parti si rompono appena fuori garanzia. E occhio, che la garanzia estesa NON copre parti quali radio, navigatore, etc...
Quindi servira` davvero (per chi ha questa radio) una guida ;-)
Ne ho trovata una su altro forum, ma non so se posso postarla.
 
in realtà il mio si è rotto in garanzia estesa, ma si è rotto a maggio e la garanzia finiva a luglio, di conseguenza se si fosse rotto nuovamente dopo luglio lo avrei pagato.
 
che garanzia avevi? a me alfa offrì, come bonus, un'estesa ufficiale che avrebbe dovuto coprire solo meccanica, carrozzeria, ed elettronica... in teoria.
Dovevano essere - sempre in teoria - escluse le periferiche (radio, etc) ed i materiali sottoposti ad usura.
 
non ricordo come si chiamava, so solo che poi l'anno dopo è stata modificata, volevo rinnovarla ma costava molto di più ed offriva meno.
 
Top