Problema apertura centralizzata\

valle

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2009
33
0
6
Allora ragazzi vi spiego un attimo brevemente la mia storietta...allora il fatto è questo la mia macchina comprata l'anno scorso aveva un difetto, l'ho presa usata da un concessionario e allora per risolvere a questo difetto dell'apertura centralizzata ha montato una centralina Cobra.. con un telecomando a parte, beh allora ora mi è venuto il pallino di rimetterla apposto il problema iniziale era questo cioè si chiudeva la macchina le freccie lampeggiavano ma si sentiva che andava giu e tornava su...è una 147 prima serie del 2001 consigli???

se con la centralina esterna chiude, escluderei problemi sui sensori delle chiusure sulle porte.
Fai questa prova, parcheggia in piano non tendere il freno a mano, cioè chiudi l'auto con freno a mano abbassato. Se così si chiude è un problema di bodycomputer però puoi risolvere scollegando il sensore sul freno a mano.
Se con la centralina cobra lì chiude, e col freno a mano giù col suo telecomando originale non chiude ugualmente, c'è tutta un'altra serie di ipotesi.... :swear)

allora la cobra funziona sempre..il telecomando originale a quanto ho capito dalla concessionaria è stato staccato infatti quando provo a premerlo nel pulsantino dentro la macchina si accende una lucetta rossa....e lampeggia velocemente e poi piano mentre fuori lampeggiano le 4 freccie un paio di volte ma non chiude..invece chiudendo con la cobra si sente solo il clac k sono andate giu le serrature e basta la macchina chiude perfettamente solo che oltre al fatto che è scomodo xkè non si illuminalo le luci è molto piu bello rimontare tutto originale...