Problema apertura bagagliaio

GATTOSPEED

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
85
0
6
Busto Arsizio
Ciao a tutti,
Improvvisamente il telecomando non mi apre più il bagagliaio, i pulsanti di apertura/chiusura porte funzionano correttamente ma quello di apertura bagagliaio sembra morto.
Il portellone continua comunque ad aprirsi regolarmente tramite il pulsante interno sulla plancia.
A qualcuno è gia capitato? Da cosa può dipendere? Da chi si può farlo riparare nel caso?
:grazie)
 
Ciao, guarda sicuramente è la centralina della serratura (che poi dovrebbe essere la stessa degli alza cristalli).

Io ho il tuo stesso problema, o forse anche peggio:
non ho la serratura sul portellone, se provo ad aprirlo dal telecomando si accendono solo le frecce della 147, se provo ad aprirlo dall'interno con il pulsante sulla plancia, si sente solo il "bip" ma non si apre.
Per risolverlo l'elettrauto mi ha messo un bottoncino elettrico in basso vicino all'alpertura del cofano e lo ha collegato con l'apertura del bagagliaio.
Il problema è che ora "inspiegabilmente" non funzione nemmeno quello e per aprire il bagagliaio sono costretto a reclinare il sedile e aprirlo a mano dalla levetta interna.
Non sò più che inventarmi.
 
black147":1n9tvyi8 ha detto:
Ciao, guarda sicuramente è la centralina della serratura (che poi dovrebbe essere la stessa degli alza cristalli).

Io ho il tuo stesso problema, o forse anche peggio:
non ho la serratura sul portellone, se provo ad aprirlo dal telecomando si accendono solo le frecce della 147, se provo ad aprirlo dall'interno con il pulsante sulla plancia, si sente solo il "bip" ma non si apre.
Per risolverlo l'elettrauto mi ha messo un bottoncino elettrico in basso vicino all'alpertura del cofano e lo ha collegato con l'apertura del bagagliaio.
Il problema è che ora "inspiegabilmente" non funzione nemmeno quello e per aprire il bagagliaio sono costretto a reclinare il sedile e aprirlo a mano dalla levetta interna.
Non sò più che inventarmi.

Il mio non è un problema di serratura perchè ho provato il telecomando di scorta e con questo il bagagliaio si apre per cui è un problema al pulsante del telecomando ma non so cosa fare per risolverlo o a chi rivolgermi per farlo controllare.
 
Allora lascio rispondere a chi è più informato di me.
L'unica cosa che sò è che la chiave elettronica nuova costa circa 150€.
Forse si pùò riparare......hai provato a sostituire la batteria? (non si sa mai......)
 
black147":2jphall5 ha detto:
Ciao, guarda sicuramente è la centralina della serratura (che poi dovrebbe essere la stessa degli alza cristalli).

Io ho il tuo stesso problema, o forse anche peggio:
non ho la serratura sul portellone, se provo ad aprirlo dal telecomando si accendono solo le frecce della 147, se provo ad aprirlo dall'interno con il pulsante sulla plancia, si sente solo il "bip" ma non si apre.
Per risolverlo l'elettrauto mi ha messo un bottoncino elettrico in basso vicino all'alpertura del cofano e lo ha collegato con l'apertura del bagagliaio.
Il problema è che ora "inspiegabilmente" non funzione nemmeno quello e per aprire il bagagliaio sono costretto a reclinare il sedile e aprirlo a mano dalla levetta interna.
Non sò più che inventarmi.


un problema simile al tuo l'ho risolto staccando per una notte la batteria. Purtroppo non ricordo i dettagli, non so' più se il portellone si apriva dal telecomando e non dalla plancia o viceversa, e lo faceva forse solo a macchina in moto
 
Top