Problema antifurto... mi date una mano??

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
41
Torino
Salve ragazzi... volevo farvi conoscere il mio problema...
Innanzi tutto nella mia nasona monto un GT... so solo questo in quanto l'ho presa usata e la chiavetta è marchiata GT :hail)
Ho notato due bug diciamo:
1- A macchina chiusa e allarmata se premo sul telecomando per aprire SOLO il portellone, mi suona! In pratica me lo apre ma non mi disattiva l'allarme; :wall)
2- piu complicato: se chiudo la macchina con le 4 frecce accese, al momento della riapertura mi suona di nuovo infatti non sento neanche il Beep Beep che lo disattiva. Quindi dopo la figura di m**** con la gente che pensa che sto fregando un'alfa, mi tocca richiudere, allarmare, e disallarmare!!! :mad2) :mad2)
Una cosa senza senso!!! :eek13)
E' capitato ad alcuni di voi e sa la causa o sono l'unico alfista ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? :sgrat)

ah dimenticavo.... l'antifurto è integrato nella chiave originale

non saprei ma posso dirti che io con il metasystem a volte se disattivo l'allarme e apro subito la portiera mi suona l'allarme mezzo secondo...come se ci fosse una lagg tra l'impulso e il tempo necessario disallarmare tutti i sensori...

Se suona all'apertura del baule è normale perchè non disattivi l'impianto (ne tantomeno i sensori volumetrici) ma sblocchi solo una serratura..

Pel l'altro difetto, può darsi che la centralina legga una "forzatura" nell'abbinamento 4 frecce+allarme e quindi si metta a suonare.
Tale anomalia risiede nel fatto che la funzione blinker (4 frecce) spesso è abbinata alla sirena e quindim se si cabla in maniera non corretta l'impianto, capiti un "errore di lettura" come quello da te indicato. :nod)

:sgrat) pero una volta che apro il baule non dovrebbe disattivarsi anche l'allarme cosi come fa quando apro le portiere???

No, perchè intervieni solo su una serratura, non sull'intero sistema della centralizzata che a sua volta è legato all'antifurto :OK)