Problema anomalo...Help

non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che l'hanno mandato a cagare nelle partenze ai semafori per fargli rimpiangere di non avere una 147 brucia semafori...ihihihihhih

deved":12oha9ye ha detto:
non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che l'hanno mandato a cagare nelle partenze ai semafori per fargli rimpiangere di non avere una 147 brucia semafori...ihihihihhih

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Oppure torna al prossimo problema, più probabile.. a sto punto gli auguro di non tornare :asd)

^Luca72GTA^":2y80zva4 ha detto:
deved":2y80zva4 ha detto:

Oppure torna al prossimo problema, più probabile.. a sto punto gli auguro di non tornare :asd)

Vecchio marpione...l'hai aiutato solo per farti sbavare sul cofano.............. :sbav) :sbav)

fabry236":3pg0g7n2 ha detto:
^Luca72GTA^":3pg0g7n2 ha detto:
deved":3pg0g7n2 ha detto:

Vecchio marpione...l'hai aiutato solo per farti sbavare sul cofano.............. :sbav) :sbav)

Si lo ammetto, era un pò sporco... :lol2)

Per fortuna non mi ha vomitato in macchina quando abbiamo fatto il breve giretto, compresa rotonda "sportiva" :asd) :asd)

^Luca72GTA^":3qc8xcx4 ha detto:
fabry236":3qc8xcx4 ha detto:
non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che

Per fortuna non mi ha vomitato in macchina quando abbiamo fatto il breve giretto, compresa rotonda "sportiva" :asd) :asd)
[/quote]

almeno ha risparmiato un 10 euro per il controllo in officina :asd)

P.s.: Ho un problema ci troviamo così mi controlli l'auto e poi mi porti a fare un giro? :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd)

non ho mai sentito il v6 dal vivo :mecry)

_marlboro_":27idm3f5 ha detto:
^Luca72GTA^":27idm3f5 ha detto:
fabry236":27idm3f5 ha detto:
non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che

almeno ha risparmiato un 10 euro per il controllo in officina :asd)

P.s.: Ho un problema ci troviamo così mi controlli l'auto e poi mi porti a fare un giro? :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd)

non ho mai sentito il v6 dal vivo :mecry)[/quote]

Ok, ma portati via il sacchetto in caso di problemi di stomaco e il portafoglio per la birra che mi devi offrire dopo :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. chiedono più di 10 euro per un controllo Examiner in officina... :elio) :elio)

Non preoccupatevi,non sono una meteora...
Poco dopo la visita e il grande piacere che mi ha fatto Luca,
è successa una disgrazia in famiglia...
Erano 3 mesi che non accendevo il pc.
La macchina la devo ancora sistemare,semplicemente perchè avevo altre cose molto più importanti da fare...
E la mia alfa va ancora da culo....
Devo ancora andare al concessionario a prendere la valvola Egr,non ho mai avuto tempo.

Bestia":1mjr3i2h ha detto:
Non preoccupatevi,non sono una meteora...
Poco dopo la visita e il grande piacere che mi ha fatto Luca,
è successa una disgrazia in famiglia...
Erano 3 mesi che non accendevo il pc.
La macchina la devo ancora sistemare,semplicemente perchè avevo altre cose molto più importanti da fare...
E la mia alfa va ancora da culo....
Devo ancora andare al concessionario a prendere la valvola Egr,non ho mai avuto tempo.

Azz mi spiace molto per la disgrazia in famiglia :( Massima solidarietà :fluffle) :fluffle)

Le auto giustamente vengono dopo, se hai bisogno di altro aiuto tecnico sono/siamo qui :OK)