^Luca72GTA^":vgj09u66 ha detto:Allora risolto ?? :scratch)
deved":12oha9ye ha detto:non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che l'hanno mandato a cagare nelle partenze ai semafori per fargli rimpiangere di non avere una 147 brucia semafori...ihihihihhih
^Luca72GTA^":2y80zva4 ha detto:deved":2y80zva4 ha detto:non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che l'hanno mandato a cagare nelle partenze ai semafori per fargli rimpiangere di non avere una 147 brucia semafori...ihihihihhih
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Oppure torna al prossimo problema, più probabile.. a sto punto gli auguro di non tornare :asd)
fabry236":3pg0g7n2 ha detto:^Luca72GTA^":3pg0g7n2 ha detto:deved":3pg0g7n2 ha detto:non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che l'hanno mandato a cagare nelle partenze ai semafori per fargli rimpiangere di non avere una 147 brucia semafori...ihihihihhih
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Oppure torna al prossimo problema, più probabile.. a sto punto gli auguro di non tornare :asd)
Vecchio marpione...l'hai aiutato solo per farti sbavare sul cofano.............. :sbav) :sbav)
[/quote]^Luca72GTA^":3qc8xcx4 ha detto:fabry236":3qc8xcx4 ha detto:non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che
Per fortuna non mi ha vomitato in macchina quando abbiamo fatto il breve giretto, compresa rotonda "sportiva" :asd) :asd)
_marlboro_":27idm3f5 ha detto:^Luca72GTA^":27idm3f5 ha detto:fabry236":27idm3f5 ha detto:non credo...tornerà....secondo me è ancora in giro a beccare tutti i nonni che
Per fortuna non mi ha vomitato in macchina quando abbiamo fatto il breve giretto, compresa rotonda "sportiva" :asd) :asd)
Bestia":1mjr3i2h ha detto:Non preoccupatevi,non sono una meteora...
Poco dopo la visita e il grande piacere che mi ha fatto Luca,
è successa una disgrazia in famiglia...
Erano 3 mesi che non accendevo il pc.
La macchina la devo ancora sistemare,semplicemente perchè avevo altre cose molto più importanti da fare...
E la mia alfa va ancora da culo....
Devo ancora andare al concessionario a prendere la valvola Egr,non ho mai avuto tempo.