ciao ragazzi da qualche tempo ho un problema alla mia alfa romeo 147 jtdm 150cv!!!
essendo ancora in garanzia l’ho poratata a vedere ma nn hanno risolto nulla...
vi spiego: :evil:
il problema e che si accende la spia avaria motore...e succede quando sono di 4/5 marcia e allungo sui 100kmh
ecco...la macchina muore all’improvviso con un abbassamento di pressione e la turbina nn spinge piu
e la macchina invece di accellerare decellera finche nn scalo di marcia!!! poi mi fermo spengo e riaccendo
e la spia dopo un po di riavii si spegne!!! e la macchina va bene... :cry:
lho portata e mi hanno detto che in diagnosi nn risulta nulla...e che devo portargliela con la spia accesa...
gurbi proprio come se devo tirarla prima di consegnargliela...
secondo me è o la valvola egr o il debimetro o in estremis la turbina e il tutto va in protezione e fa capitare
questo problema.... secondo voi esperti cosa puo’ essere??? help me!!!
ps: scusate per i vecchi mex i magliuscolo!!! :matto)
essendo ancora in garanzia l’ho poratata a vedere ma nn hanno risolto nulla...
vi spiego: :evil:
il problema e che si accende la spia avaria motore...e succede quando sono di 4/5 marcia e allungo sui 100kmh
ecco...la macchina muore all’improvviso con un abbassamento di pressione e la turbina nn spinge piu
e la macchina invece di accellerare decellera finche nn scalo di marcia!!! poi mi fermo spengo e riaccendo
e la spia dopo un po di riavii si spegne!!! e la macchina va bene... :cry:
lho portata e mi hanno detto che in diagnosi nn risulta nulla...e che devo portargliela con la spia accesa...
gurbi proprio come se devo tirarla prima di consegnargliela...
secondo me è o la valvola egr o il debimetro o in estremis la turbina e il tutto va in protezione e fa capitare
questo problema.... secondo voi esperti cosa puo’ essere??? help me!!!
ps: scusate per i vecchi mex i magliuscolo!!! :matto)