Problema anabbaglianti!!!!

maximo74

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
163
0
16
Ho un problema con le luci anabbaglianti, che stasera accendendole hanno fatto luce per mezzo secondo e poi il buio. Non mi segna nessuna avaria, i fusibili sono a posto, il selettore funziona perche' sul quadro strumenti mi attiva il correttore fari, il rele' si sente funzionare. Cosa puo' essere secondo voi? Il bello e' che domani devo partire e di notte non si vede una bene amata maXXa :cry:

Forse il rele' parte ma poi in fondo e' guasto, quindi non mi segna avaria luci?

AIUTO :mecry)
 
l'avaria non te la deve segnare sul trip per gli anabbaglianti (segna solo le altre luci, vedi faq)

si sono fulminate entrambe? hai controllato?
Hai acceso il motore con le luci già accese? in questo caso uno sbalzo di tensione potrebbe averle bruciate... le mie si sono fulminate quasi tutte così finchè non ho preso l'abitudine di accenderle dopo.
Per fortuna sempre una alla volta però...
 
No non sono fulminate..............ho provato anche a cambiarle. Cmq anche io sapendo di questi problemi di tensione le accendo sempre dopo aver messo in moto. Ora cerco questa faq!!!!!!!!!!
 
Faq trovata............ma ripeto le lampadine sono buone, speriamo bene per domani :shrug03)
 
maximo74":4vml2bo6 ha detto:
Faq trovata............ma ripeto le lampadine sono buone, speriamo bene per domani :shrug03)

possibile che fusibile e relè siano sani? mi par strano.
 
Top